Home » Attualità » Personaggi » Ciccio Graziani ha avuto un incidente: “L’ho vista brutta, credetemi”

Ciccio Graziani ha avuto un incidente: “L’ho vista brutta, credetemi”

|

Ciccio Graziani ha avuto un incidente domestico ed è ricoverato presso l'Ospedale San Donato di Arezzo.

Ciccio Graziani, ex campione del mondo molto amato, ha avuto un brutto incidente domestico. L’uomo è ricoverato da alcuni giorni presso l’Ospedale San Donato di Arezzo e i suoi tantissimi fan sono in ansia per le sue condizioni di salute.

Advertisements

Come sta?

Ciccio Graziani: l’incidente

Brutto incidente domestico per Ciccio Graziani. Il campione del mondo 1982 è ricoverato nell’Ospedale San Donato di Arezzo da qualche giorno. Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, l’uomo è caduto da una scala mentre si trovava nella sua casa di Arezzo e il trasferimento presso il nosocomio si è reso necessario. Ciccio ha riportato diverse fratture alle costole e proprio per questo è stato ricoverato in via precauzionale nel reparto di rianimazione.

Ad inizio settimana, le condizioni di salute di Graziani sono migliorate ed è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria. Fortunatamente, Ciccio sta bene e i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo. L’ex campione del mondo, oggi opinionista sportivo, è stato intervistato da Tuttosport ed ha dichiarato:

“Ho la pellaccia dura, noi granata siamo così. Anzi: ho la corazza di un toro vero. Ragazzi miei, dovrete ancora sopportarmi per un bel po’. Vi siete spaventati? Non sono in pericolo di vita. Ma l’ho vista proprio brutta, credetemi. (…) Dovevo riparare un buco nella rete di recinzione del nostro centro sportivo, vicino ai campi di calcetto. (…) Sono salito su una scala di quelle allungabili, ma poi si sono rotti dei ganci e sono volato giù da un’altezza di 6-7 metri. Per fortuna non ho sbattuto male la testa. 11 costole fratturate, ma per fortuna non hanno lesionato organi. E poi 6 vertebre rotte, ma grazie a Dio senza danni al midollo spinale: fratture composte. Ho la milza fuori uso, sì, ma forse non devono operarmi per asportarmela. (…) Ho avuto la fortuna di non essere caduto di testa, ma sui glutei e sulla schiena, e in più sull’erba sintetica, non sul cemento”.

Fortunatamente, Ciccio sta bene e presto tornerà in ‘campo’ più forte di prima.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: tutta la verità

GF Vip, il retroscena svelato da Signorini: “Iannone aveva firmato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.