Home » Attualità » Personaggi Tv » Ciao Darwin, l’incredibile trasformazione di Padre Natura: foto

Ciao Darwin, l’incredibile trasformazione di Padre Natura: foto

| |

In questi giorni, stanno andando in scena le repliche dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Nell’ultima puntata è apparso Padre Natura, il primo maschietto del programma di Paolo Bonolis. Il ragazzo, via social, ha mostrato ai fan la sua incredibile trasformazione. Le foto hanno lasciato tutti senza parole, haters compresi.

Ciao Darwin: la trasformazione di Padre Natura

Filippo Melloni: è questo il nome del primo Padre Natura comparso nella scorsa edizione di Ciao Darwin. Il ragazzo ha 25 anni, è bolognese ed è un modello aspirante medico. Quando è apparso nel programma condotto da Paolo Bonolis in molti hanno criticato la sua forma fisica e lo hanno giudicato eccessivamente magro. A distanza di un anno da quel momento, Filippo ha mostrato via social com’è cambiato il suo corpo. A didascalia di alcuni scatti che mostrano la trasformazione, Melloni ha scritto:

Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria… grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto! La prima foto mostra i risultati dopo 5 mesi, la seconda dopo 10 mesi”.

Il cambiamento di Filippo è ben visibile: mentre prima aveva un corpo magro, adesso ha messo su parecchia massa muscolare. Come lui stesso ci tiene a sottolineare, sono ben 7 i chili in più. Padre Natura ha impiegato l’ultimo anno ad allenarsi e le critiche ricevute lo hanno spronato a diventare quello che è oggi. Non è un caso, infatti, se Melloni ha scelto di ringraziare anche gli haters, che lo hanno offeso senza mezzi termini.

Grazie alla partecipazione a Ciao Darwin, il 25enne ha ottenuto fama e notorietà. Il suo profilo Instagram, seguito da 274 mila follower, è molto curato e di certo con questa trasformazione otterrà qualche ‘frutto’ in più.

Visualizza questo post su Instagram

Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria🥰 grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto🙌🏻 (La prima foto mostra i risultati dopo5 mesi. La seconda foto dopo 10 mesi) —————————————————-#padrenatura #gym #motivation #manbun #beard

Un post condiviso da Filippo Melloni (@filippomelloni) in data: 11 Mag 2020 alle ore 10:06 PDT

Tag

Striscia la Notizia, Mara Venier: il fuorionda della Zia fa discutere

La vita bugiarda degli adulti: tutto sulla nuova serie tv Netflix

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.