Notizie.it logo

Ciao Darwin 2019: chi è la Madre Natura della prima puntata?

ciao darwin

La prima puntata di Ciao Darwin 2019 ci ha presentato la nuova Madre Natura che risponde al nome di Ema Kovac.

La prima puntata di Ciao Darwin è stata un grande successo. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato quello più visto di tutta la serata, battendo anche la finalissima di Sanremo Young su Rai Uno. La curiosità dei telespettatori si è concentrata anche sulla prima Madre Natura. Una bellezza notevole, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Madre Natura?

Come annunciato già da un po’, sappiamo che Madre Natura cambierà identità ad ogni puntata. Per la prima messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci hanno presentato Ema Kovac. La sua bellezza è senza ombra di dubbio davvero notevole. Gambe chilometriche, corpo perfetto e curve al punto giusto. Bionda, sguardo magnetico e viso angelico. Si potrebbe desiderare altro? Non sappiamo molto di lei, se non che è nata in Croazia e che è una modella molto richiesta nell’ambiente. Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che è fidanzata ed è anche innamorata pazza.

Il ragazzo risponde al nome di Luca Lanticina e il suo profilo Instagram pullula di foto con la sua bella. I toni delle dediche che i due piccioncini si scambiano suo social sono bene o male questi: “Grazie per essere sempre stato il mio fan numero 1 e il mio più grande supporto. Proprio quando pensavo di aver visto tutto, mi sorprendi con qualcosa di nuovo. Adoro le nostre avventure e i ricordi che creiamo insieme. Ogni giorno ti guardo e ammiro l’uomo che stai diventando, e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo!”. Qualcuno crede che i due possano presto giurarsi amore eterno, ma sono solo indiscrezioni del web che appaiono anche un tantino campate in aria visto che la modella è diventata popolare da pochissimo tempo e nessuno potrebbe essere al corrente di notizie tanto intime.

ema

Ciao Darwin 2019

La prima puntata di Ciao Darwin “Terre Desolate” è stata davvero un successone. La coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è riuscita a tenere incollata allo schermo milioni di telespettatori che hanno seguito la puntata fino alla fine, nonostante si sia conclusa ben oltre la mezzanotte. Per il primo appuntamento si sono scontrati gli Chich, capitanati da Enzo Miccio, contro gli Shock, che hanno sfoderato una Lisa Fusco esuberante come sempre. Nel corso delle varie prove, sono molti i personaggi che si sono fatti conoscere e che hanno divertito tanto anche il mondo dei social. Infinite sono le gif che sono nate sul web e alcune sono davvero esilaranti. Ciao Darwin, così come avvenuto nelle precedenti edizioni, si conferma ancora una volta il programma più seguito della prima serata. Nonostante si sia scontrato con la finalissima di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, ha comunque trionfato, portando a casa ascolti da urlo. Sonia Brugi, moglie di Bonolis, ha infatti mostrato sul suo profilo Instagram i picchi di share raggiunti e tutto lo staff di Paolo & Co.

si è detto più che soddisfatto della cosa. Non ci resta che attendere la prossima messa in onda, che vedrà sfidarsi il gruppo del Family Day con a capo Giuseppe Povia contro quello del Gay Pride con Vladimir Luxuria.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche