Christina Aguilera si tinge di rosa per il suo nuovo video: prime immagini dal set di "Your Body"

Dopo le immagini impietose della bella Chris senza trucco nè parrucco che si aggirava per gli studios, arrivano fresche-fresche sul web le prime immagini di una Aguilera in versione pink-panter.

Fasciata in un mini abitino nero, dal quale si evince chiaramente che la popstar indossa un intimo nude, eccola con i capelli rosa confetto (si tratta di una parrucca) che fanno sapientemente pandan con le Louboutin del medesimo colore.

La burrosa Chris che, anche recentemente ha dichiarato di “amare” le sue nuove e più morbide forme (brava!!), si aggira con una mazza da baseball in mano, ma, tranquilli, la ragazza non vuole uccidere nessuno, ma quelle che vedete sono le immagini esclusive dal set di “Your Body“, video del nuovo singolo della cantante.

La canzone, il cui titolo tradotto è “Il tuo corpo”, è il primo singolo dell’upcoming album (il settimo) della cantante, album che, almeno per il momento, è ancora senza un titolo definitivo. L’unica cosa certa riguardo al nuovo progetto di Xstina è che sarà pubblicato nell’arco di un paio di mesi.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Blake Lively e Ryan Reynolds matrimonio: nozze in gran segreto

Nesli intervista: guarda qui il video di Blogosfere!

Leggi anche
Contents.media