Notizie.it logo

Christian Vieri pronto a sposare Costanza Caracciolo

christian vieri

Christian Vieri, da poco padre della piccola Stella, ha confermato che presto sposerà la mamma di sua figlia, la ex Velina Costanza Caracciolo.

Chi segue un minimo il gossip italiano sa che recentemente Christian Vieri è diventato papà. Quello che è sempre stato considerato uno dei calciatori più affascinanti – e più ‘ben accompagnati’ della scena sportiva italiana adesso ha una splendida bambina. Lei si chiama Stella e la mamma è la ex Velina Costanza Caracciolo. Adesso Bobo Vieri sta vivendo la vita di padre a tempo pieno e ha confermato che, non sa ancora quando, sposerà la sua fidanzata per rendere ancora più completa e perfetta la loro famiglia.

Le parole di Christian Vieri

“Sono un mamma perfetto” ha dichiarato Christian Vieri. Felicissimo per l’arrivo della piccola Stella, frutto dell’amore con la ex Velina Costanza Caracciolo, Bobo Vieri sta vivendo una vita completamente rinnovata. Sono lontani i tempi in cui era uno dei calciatori più amati della Nazionale Italiana. E quelli in cui era facile trovarlo in qualche locale in compagnia di ragazze splendide. In realtà Vieti non è mai stato veramente un farfallone in amore.

Questo perché ha avuto relazioni lunghe e importanti con alcune delle più belle donne dello spettacolo italiano.

Come dimenticare quando Bobo Vieri faceva coppia fissa con Elisabetta Canalis? In tanti hanno sognato un lieto fine con i fiori d’arancio per i due. Lieto fine che in realtà non è mai arrivato. La Canalis è poi passata a Clooney e infine all’attuale marito americano. Vieri è passato ad un’altra ex Velina, sempre bellissima. Melissa Satta. La Satta è sposata – bisognerà vedere ancora per quanto, viste la recente crisi – con un altro calciatore, Boateng. Christian Vieri invece si è spostato sull’ennesima ex Velina, Costanza Caracciolo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Quella con Costanza Caracciolo è la storia d’amore di Christian Vieri destinata a durare. Suggellata dalla nascita di Stella, si trasformerà da fidanzamento lungo a matrimonio. Lo ha ammesso Bobo stesso, dopo aver raccontato le gioie della paternità. Stella è la sua prima bambina. Lui se ne occupa al pari della mamma: bagnetto, cambio dei pannolini, coccole a profusione.

E’ “papà Bobone”, come si definisce in maniera scherzosa l’ex calciatore. Riguardo la piccola, sta benissimo, è bellissima ed è tutta la mamma. La gioia provata quando Vieri ha tenuto in braccio per la prima volta la sua bambina è immensa. Tanto che lui ha cominciato a ridere e piangere contemporaneamente. Confuso e felice.

Se si chiede qualcosa a Vieri in merito al matrimonio con la sua Costy, lui risponde a cuore aperto che al momento si stanno godendo la bambina e la nuova veste di genitori. Aggiunge però che sicuramente il giorno delle nozze arriverà. Questo non è il momento giusto, perché è interamente dedicato a Stella. Il loro momento felice continuerà ancora a lungo e includerà anche il matrimonio. Per dimostrare che il binomio calciatore/velina spesso funziona veramente e porta ad un grande amore.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche