Christian De Sica positivo al Covid-19: “Ha colpito anche me”

Christian De Sica è risultato positivo al Covid-19: come sta l'attore?

Christian De Sica ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19. L’attore, che compirà 70 anni il prossimo 5 gennaio, è stato fortunato perché non ha avuto necessità di ricorrere alle cure ospedaliere. Come sta oggi? Cosa pensa di quanto sta succedendo in Italia a causa della pandemia?

Christian De Sica positivo al Covid

Advertisements

La lista dei Vip che hanno avuto a che fare e continuano a lottare contro il Covid-19 si allunga. Tra questi c’è anche Christian De Sica. L’attore, intervistato da Il Messaggero, ha confessato di essere risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente, non ha avuto bisogno del ricovero ospedaliero e ha potuto curarsi presso la sua abitazione. Christian ha dichiarato:

“Il maledetto Covid-19 ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone. (…) Io sono alle soglie dei 70, ho sconfitto il Covid e ho una grande fiducia nel futuro. Voglio morire giocando con un trenino. (…) In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”.

De Sica, che il prossimo 5 gennaio spegnerà 70 candeline, è stato molto fortunato perché non ha contratto il Coronavirus in maniera violenta, così come successo a Iva Zanicchi o ad altri colleghi del mondo dello spettacolo. Christian sta bene e non ha più nessun sintomo, ma ci ha tenuto a sottolineare che il Covid-19 è una “bruttissima bestia” dalla quale bisogna difendersi con tutte le forze.

In merito a quanto sta accadendo in Italia, ovvero i vari assembramenti che hanno portato a lockdown localizzati, l’attore invita tutti ad avere “un atteggiamento responsabile. La speranza di Christian è la stessa di tutta la popolazione, ovvero che si possa tornare presto alla normalità.

LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus: l’annuncio

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Gregoraci: “Briatore mi ha proposto di nuovo le nozze”

Selvaggia Roma, il vero nome è Sabrina Haddaji: perché l’ha cambiato?

Leggi anche
Contents.media