Notizie.it logo

Christian Carino, l’ex di Lady Gaga diventa follower di Irina Shayk

christian carino irina shayk

La storia tra Cooper e Irina Shayk è arrivata al capolinea e, nel frattempo, Christian Carino, ex di Lady Gaga, ha iniziato a seguire la modella

Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che la storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è arrivata al capolinea. Il popolo del web, però, ha fatto notare uno strano movimento sul profilo social della ex dell’attore, ovvero che Christian Carino, anche lui ex promesso sposo della cantante, ha messo dei like che sembrano alquanto strani.

Gaga-Cooper & Co

Christian Carino e Irina Shayk potrebbero non avere nessun collegamento tra loro, eppure sembra non essere così. Mentre l’uomo è l’ex promesso sposo di Lady Gaga, la donna è l’ex compagna di Bradley Coooper. L’attore e la cantante hanno recitato insieme nel film ‘A Star is born’ e pare proprio che l’affiatamento tra loro abbia spinto i rispettivi fidanzati a darsela a gambe. Mentre Lady Gaga e Carino, dopo aver annunciato le nozze, si sono lasciati proprio nelle settimane in cui si stava facendo insistente il gossip sulla sua dolce metà e l’attore, Cooper e Irina si sono detti addio solo nei giorni scorsi.

Ora, dopo l’esibizione da pelle d’oca che Bradley e Germanotta ci hanno regalato alla Notte degli Oscar, nessuno ha avuto più alcun dubbio: tra loro doveva essere per forza amore. Nonostante i diretti interessati abbiano sempre smentito ogni tipo di passione tra loro, i fan non hanno mai creduto alle loro parole e la fine delle loro relazioni non può che essere una conferma. Adesso, a queste ‘prove provate’ se ne aggiunge un’altra che non è sfuggita al sempre attento popolo del web. Possibile che Carino sia diventato seguace e sostenitore di Irina? Che i due si siano incontrati per parlare della presunta tresca dei loro ex?

Carino seguace di Irina

Al popolo del web non sfugge mai nulla e questo ormai lo sappiamo, quando poi in ballo c’è il gossip le antenne sono dritte come non mai. Nei giorni scorsi, la Shayk ha lasciato la mega villa che divideva con Cooper e hanno ufficializzato la loro rottura.

Fin qui nulla di strano, visto che dopo la presentazione e il successo di ‘A Star is born’ nessuno avrebbe dato lunga vita alla coppia. Ora, tralasciando il fatto che non sappiamo se tra Lady Gaga e Bradley sia davvero scoppiata la passione, c’è un dato che risulta strano: Carino che diventa seguace di Irina. Christian, ex manager ed ex promesso sposo, di Germanotta ha iniziato a seguire su Instagram Irina. Potrebbe anche non esserci nulla di male, ma come mai questo ‘follow’ arriva dopo l’addio a Cooper? Carino non si è fermato qui, ma ha deciso anche di piazzare qualche bel like. Quale foto potrebbe aver scelto se non quelle più sexy? Ora, con tutta onestà, escludiamo che tra la Shayk e l’ex di Lady Gaga ci sia qualcosa, ma possiamo immaginare che si possano essere scambiati qualche messaggio di solidarietà. Insomma, dopo mesi e mesi di gossip siamo sicuri che se ci dovesse essere del tenero tra i quattro componenti di questa vicenda, di certo, ne verremmo a conoscenza.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche