Soltanto qualche giorno fa, Chrissy Teigen è stata ricoverata in ospedale per problemi con la terza gravidanza. La moglie di John Legend aveva avvisato i fan via social e li aveva tranquillizzati sulle sue condizioni di salute. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una simile notizia a distanza di così poco tempo: la modella ha avuto un aborto spontaneo. L’annuncio è davvero straziante.
Chrissy Teigen: aborto
Chrissy Teigen e John Legend stanno vivendo un momento molto difficile.
I coniugi erano in attesa del terzo figlio, ma il bimbo è morto. La modella ha avuto un aborto spontaneo e ha voluto condividere la terribile notizia con i fan. A didascalia di alcuni scatti in bianco e nero, si legge:
“Addio Jack. Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ciò di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato. Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack. E lo sarei per sempre. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia”.
Soltanto qualche giorno fa, Chrissy era stata ricoverata in ospedale per alcune complicazioni legate alla gravidanza. La Teigen non immaginava che, da lì a qualche ora, si sarebbe ritrovata a piangere su un corpicino inerme.
Un dolore straziante
La modella, facendosi forza sull’amore che nutre per Legend e per i loro due figli, ha proseguito:
“Jack, mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre. Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ogni giorno può essere pieno di sole. In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo”.
Parole strazianti e scatti che sono una pugnalata al cuore. Un aborto spontaneo è un lutto difficile da accettare, ma fortunatamente Chrissy e John possono contare l’uno sull’altra.
- LEGGI ANCHE Chrissy Teigen ha tolto le protesi al seno
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data: 30 Set 2020 alle ore 8:58 PDT