Chris Hemsworth a Roma per "Rush": ecco il red carpet della premiere

Il bellissimo Thor del grande schermo, universalmente conosciuto come Chris Hemsworth e il regista Ron Howard,ovvero il “mitico” Riky Cunningham di “Happy Days“, sono sbarcati oggi nella Città Eterna per promuovere l’ultima fatica cinematografica di Ron, la pellicola “Rush“, film ispirato alla storia del campione di F1, Niki Lauda. 

Chris, Ron, e il nostro Pierfrancesco Favino che, dopo aver partecipato tra gli altri film a “Una Notte al Museo” accanto a Ben Stiller e “World War Z” accanto a Brad Pitt, si gode anche la partecipazione in “Rush”, (divetando l’ennesimo talento nostrano che, pian piano lascerà le nostre coste per volare (ci scommetto) nelle colline hollywoodiane), sono stati i protagonisti indiscussi del red carpet di questa sera.

Nella suggestiva cornice di via della Conciliazione qui a Roma, a due passi da quel San Pietro che tutto il mondo ci invidia, si è tenuta la premiere di “Rush”, evento al quale sono intervenuti anche personaggi del nostro “piccolo” mondo dello spettacolo: da Dario Bandiera ad una informissima Claudia Gerini, inguainata in un elegantissima tuta rosa cipria, che è arrivata con Federico Zampiglione al suo fianco. Nonostante i circa 1000 ospiti vip annunciati, e vi posso garantire che Via della Conciliazione era praticamente un tappeto di auto-blu, i riflettori erano tutti puntati su di loro, i protagonisti del film che, più puntuali che mai, sono giunti sul red carpet intorno alle 20.

Chris Hemsworth, che nel film interpreta la parte del pilota James Hunt, Daniel Bruhl (Niki Lauda) e Pierfrancesco Favino (insolitamente irsuto) che nel film ricopre il ruolo di Clay Regazzoni, hanno sfilato sul tappeto rosso allestito all’ingresso dell’Auditorium della Conciliazione: per l’occasione è stata montata una scenografia con tanto di autentica Ferrari P33 datata 1974, proprio quella pilotata da Lauda.
Tantissime le persone accorse per vedere gli attori da vicino, attori che non si sono sottratti al “rito” degli autografi, accontentando soprattutto le fan di Thor-Chris Hemsworth, che hanno potuto vedere il loro beniamino da vicinissimo.
A “supportare” il bellissimo maritino, anche la deliziosa Elsa Pataky: l’attrice non è nuova al nostro Bel Paese, qualche anno fa, infatti, è stata protagonista insieme a Carlo Verdone del film Manuale d’Amore. Elsa, bellissima nel suo abito color vinaccia, circa un annetto e mezzo fa ha reso Chris padre di una bellissima bambina, cui è stato dato il nome di India Rose.

Credits Nicoletta Salvi e Astrid

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lindsay Lohan shock: arrestata la madre Dina

Rihanna e quel regalo con gli "attributi" da parte di Vivienne Westwood

Leggi anche
Contents.media