Chris Evans pronto a rivestire i panni di Captain America

L'attore americano pare stia ripensando alla scelta presa la scorsa estate quando aveva affermato di non voler più prendere parte alla saga.

Chris Evans sarebbe pronto a rivestire i panni del suo personaggio del cuore, Captain American nel nuovo film Marvel.

Chris Evans, di nuovo Captain America

La saga degli Avengers avrà un nuovo capitolo e a tornare sulla scena nel ruolo di Captain America potrebbe essere proprio Chris Evans. Secondo quanto riporta il sito americano Deadline, l’attore di Boston sarebbe intenzionato a tornare sul nuovo set. Ci sarebbe una trattativa in atto proprio con la Marvel.

Nulla ancora è ufficiale, non si conoscono i termini dell’accordo con la casa di produzione e non si sa se Evans, una volta firmata la trattativa, ricoprirà nuovamente il ruolo del suo supereroe o di un personaggio minore. Per casa Marvel sarebbe comunque un bel colpo, dopo le dichiarazione che lo stesso attore aveva fatto lo scorso luglio a proposito di un eventuale ritorno sulla scena.

Grande fermento anche per i fan della saga degli Avengers che avevano perso le speranze per un suo possibile ritorno nel film. Proprio Evans, infatti, in un’intervista della scorsa estate, aveva confermato di non voler più vestire i panni del suo fortunato personaggio. L’attore americano credeva che un ritorno sulle scene di Captain America avrebbe reso tutto come una forzatura.

Si è trattato di un grande viaggio, la chiusura del percorso è stata grandiosa e sarebbe un rischio rivisitare il tutto“, aveva affermato nel corso del The Graham Norton Show. “Credo sia meglio lasciare le cose come sono. Credo che il percorso di Cap fosse davvero molto complicato da concludere“.

Invece, con buona pace dei fan del supereroe e della saga Marvel, Evans pare sia tornato sui propri passi e abbia ripensato alle sua scelte.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michele Dentice lascia Uomini e Donne: “Mi sento sotto pressione”

Alba Parietti chiama Berlusconi in ospedale: “Mi ha commosso”

Leggi anche
Contents.media