Chiofalo su Selvaggia Roma: “Bugie, suo padre è molto premuroso”

Francesco Chiofalo si è espresso sulle ultime dichiarazioni di Selvaggia Roma: la "Vippona" ha mentito su tutto.

Negli ultimi giorni, Selvaggia Roma ha raccontato al GF Vip di aver avuto un passato molto turbolento, tirando in ballo un pessimo rapporto con il papà e un tentato suicidio. L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, però, descrive una realtà completamente diversa, facendo intendere che l’influencer non è altro che una bugiarda patologica.

Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati insieme per ben 5 anni, per cui si conoscono molto bene.

Lenticchio sta seguendo il GF Vip e non ha potuto fare a meno di esprimersi sulle ultime dichiarazioni della giovane. Nello specifico, il ragazzo è rimasto senza parole davanti al racconto che la “Vippona” ha fatto sul suo passato familiare. Ha descritto una realtà familiare difficile, con un padre assente e cattivo. Non solo, Selvaggia ha ammesso che proprio a causa del genitore ha tentato il suicidio. Chiofalo, però, ha smentito tutto. Pare, infatti, che l’ex fidanzata abbia vissuto una semplice separazione, così come accade a milioni di figli al mondo. Inoltre, il papà sarebbe anche un uomo “molto premuroso”. Rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram, Francesco ha dichiarato:

“Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa. Figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena. Questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.

Stando a quanto racconta il ragazzo, la Roma avrebbe mentito su tutto. Il motivo? Secondo lui la voglia di emergere e di arrivare in finale, anche a costo di impietosire i telespettatori del GF Vip. Come se non bastasse, Lenticchio ha rivelato che Selvaggia non ha mai avuto problemi economici. Ha concluso:

“C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

Alfonso Signorini starà già pensando ad un confronto infuocato? Considerando che non è la prima volta che Chiofalo si scaglia contro la Roma, ce lo auguriamo. Magari Feancesco potrebbe diventare anche concorrente del GF Vip: sarebbe una genialata all’insegna del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berlusconi videochiama Fedez e Chiara Ferragni: “Orgoglio milanese”

Simone Gianlorenzi contro il GF Vip: “Giocano con le persone”

Leggi anche
Contents.media