Chiara Nasti e Zaniolo pubblicano le prime foto di coppia: “You”

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno pubblicato le prime foto di coppia: fan senza parole.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno pubblicato su Instagram le prime foto di coppia. L’influencer napoletana e il calciatore hanno deciso di condividere con i fan un paio di immagini e una dedica comune. Quanto durerà questa unione?

Chiara Nasti e Zaniolo: le foto

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo procede a gonfie vele. I due, dopo essere stati protagonisti del gossip delle ultime settimane, hanno deciso di uscire allo scoperto.

Dopo essersi concessi un tatuaggio insieme, hanno mostrato ai fan le prime foto di coppia. Hanno scelto scatti diversi, ma la dedica è la medesima: “You“, con tanto di cuoricino rosso.

Una sola parola, scelta per descrivere una neo passione che potrebbe anche dissolversi nel giro di qualche mese. Un pensiero che nasce spontaneo, soprattutto considerando le ultime avventure sentimentali di Nicolò. Non a caso, su Instagram fioccano commenti che suonano così: “Quando la prossima?” oppure “Non ne sbagli una Zaniolo, continua così che ti troveremo prima al GF Vip che allo stadio” o ancora “Tra quanto un bambino?“.

La domanda dei follower sorge spontanea, visto che Nicolò sta per diventare padre: l’ex fidanzata Sara Scaperrotta partorirà a breve il suo primo pargolo. La Nasti, in tutta questa storia, che ruolo avrà? Ovviamente non possiamo saperlo, ma prima del lieto evento è anche possibile che la neo coppia si sia già mollata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlotta Dell’Isola i vip invitati al matrimonio: la lista

Ibrahimovich a Sanremo dormirà con tre amici sul suo yatch

Leggi anche
Contents.media