Home » Gossip » Chiara Nasti e l’errore nel tatuaggio: “Abbiamo fatto una caz****”

Chiara Nasti e l’errore nel tatuaggio: “Abbiamo fatto una caz****”

|

Chiara Nasti e la sua migliore amica si sono fatte un tatuaggio insieme, ma hanno commesso un errore degno di nota. La spiegazione dell'influencer.

Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare di Chiara Nasti. L’influencer e una sua amica si sono fatte un tatuaggio insieme, ma hanno fatto un errore clamoroso. Questo, neanche a dirlo, ha scatenato i fan che hanno dato il via a commenti al vetriolo.

Advertisements

La giovane, dopo aver raccontato un po’ di bugie, ha vuotato il sacco e ha raccontato la verità.

Chiara Nasti: il tatuaggio

Chiara Nasti e una delle sue più grandi amiche hanno deciso di suggellare il loro rapporto con un bel tatuaggio di coppia. Le due, dopo essere andate dal loro tatuatore di fiducia, hanno mostrato il risultato sui social. Nessun disegno, ma una semplice scritta che recita: Since 98′. Cosa c’è di strano? Semplice, ciò che si sono incise sulla pelle non significa che si conoscono dal 1998, ma da 98 minuti. Quando si vuole indicare l’anno, infatti, si scrive ’98 e non 98′.

In un primo momento, la Nasti si è giustificata dicendo che l’errore è stato voluto perché lei e la sua amica, quando erano piccoline, scrivevano così l’anno del loro incontro. Chiara, inoltre, ha chiamato in soccorso anche il tatuatore che ha fornito la sua stessa versione dei fatti. Quando si è resa conto che la ‘balla’ non ha convinto i fan, ha deciso di vuotare il sacco. Sempre via Instagram, ha dichiarato:

“Sì, mi ero inventata una ca**ata sul momento per sorvolare sulla figura di me**da. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafiga la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita. L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così”.

Insomma, Chiara e la sua amica, dopo essersi rese conto dell’errore, hanno preferito mantenerlo perché questo indica quanto sia speciale il loro rapporto. Polemica chiusa? Ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Forever @lullls 🌈 @brandienzo e tu il migliore . ❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data: 8 Giu 2020 alle ore 3:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adriana Volpe e il nuovo programma su Tv8: “La mia vita sta cambiando”

Jarabe de Palo, morto a 53 anni il cantante Pau Dones: aveva il cancro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.