Chiara Nasti su Nicolò Zaniolo: “Una delle persone più belle e buone”

L'influencer campana risponde a tono alle critiche sulla sua storia d'amore con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo.

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. L’influencer ha risposto su Instagram ad alcune domande e ha confermato che con il calciatore si sente felice, nonostante le critiche.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: l’amore continua

L’influencer campana è ormai sotto l’occhio del ciclone da diverso tempo. Dopo aver accusato Giulia Salemi di aver copiato uno dei suoi costumi per la sua nuova collezione di beachwear, Chiara Nasti ha voluto rispondere ad alcune critiche che dei follower le hanno rivolto riguardo alla relazione con Nicolò Zaniolo.

Il calciatore della Roma negli ultimi mesi è stato al centro del gossip a causa del suo flirt con l’attrice Madalina Ghenea e per il fatto che, nello stesso periodo, si è scoperto che la sua ex, Sara Scaperrotta, fosse rimasta incinta di lui. 

Da qualche mese sui siti di gossip è impazzata la notizia di una nuova relazione con Chiara Nasti. Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram.

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”

A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore. In particolare, ha tenuto a precisare che lei si sarebbe innamorata di Zaniolo anche se non fosse stato uno dei calciatori più in voga del momento. E a tono ha risposto: “A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme“.

La Nasti fa riferimento a quando, circa un anno fa, c’erano stati i primi approcci con Zaniolo. I due, però, si sono ritrovati insieme solo in questi mesi e sembrano sereni e felici della loro relazione. Inoltre, la ragazza, incalzata dalle domande riguardanti la situazione economica del calciatore, ha risposto che lei si definisce totalmente indipendete: “non mi serve un uomo per essere mantenuta” – risponde tagliando ogni critica in merito.

Frecciatina verso la ex di Zaniolo

Anzi, lascia intendere che a essere interessata alla questione economica e al gossip fosse un’altra conoscenza di Zaniolo: la ex fidanzata Sara Scaperrotta, incinta del calciatore. “Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip“.

Infine, la Nasti tiene a sottolineare l’amore che prova nei confronti del suo fidanzato. Definisce Nicolò come una delle persone più belle e buona che abbia mai conosciuto.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez, l’ennesimo rinvio del DDL Zan: “Ostruzionismo pretestuoso”

Andrea Zelletta, lo sfogo: “Ho dovuto chiamare i carabinieri”

Leggi anche
Contents.media