Home » Gossip » Chiara Nasti, com’era da piccola? La foto

Chiara Nasti, com’era da piccola? La foto

|

Chiara Nasti ha conquistato i fan dei social con un tenero scatto di quando era bambina.

Oggi Chiara Nasti è una delle influencer più amate e sono in tanti ad aver lodato la sua forma fisica perfetta e il suo viso mozzafiato. Non sono molte però le foto che ritraggono la giovane influencer fin da quando era bambina, esclusa una, condivisa da lei stessa.

Chiara Nasti: la foto

Grandi occhi verdi, il nasino all’insù e labbra grandi e carnose: Chiara Nasti era già bellissima da bambina, e lei stessa ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae all’epoca in cui aveva al massimo 5 anni.

ChiaraNastipiccola

Pur essendo una delle influencer più amate quanto a fascino e bellezza, in passato Chiara Nasti si è attirata non poche critiche anche per via delle sue gaffe via social. In un’occasione l’influencer è stata criticata per aver detto di bere soltanto Cocacola in quanto l’acqua “non le sarebbe piaciuta affatto”. Negli ultimi mesi infine è balzata alle cronache per il tatuaggio che avrebbe fatto insieme a un’amica e che riportava un evidente errore grammaticale.

Lei prima si era schernita affermando che l’errore fosse voluto, e per finire aveva ammesso la verità (ovvero che né lei né la sua amica si fossero accorte dello sbaglio prima di postare l’immagine in rete). Oggi Chiara Nasti è felicemente single dopo una lunga e importante relazione avuta con Ugo Abbamonte. I due si sono lasciati alla fine del 2019 proprio quando in tanti avevano creduto che presto sarebbero convolati a nozze o sarebbero andati a convivere.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni stanno insieme: la conferma

Il Collegio 5: via alle riprese del reality in una nuova location

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.