Chiara Maggenti, l’incidente domestico: “Tutto il giorno in ospedale”

Chiara Maggenti, fidanzata del conduttore Damiano Carrara, si è fratturata una vertebra a causa di un incidente domestico.

Chiara Maggenti, fidanzata di Damiano Carrara, ha avuto un incidente domestico. Dopo un’intera giornata trascorsa in ospedale la ragazza è stata medicata e le è stato prescritto un periodo di assoluto riposo.

Chiara Maggenti: l’incidente domestico

Damiano Carrara ha svelato via social che la sua fidanzata, Chiara Maggenti, è stata vittima di uno spiacevole incidente domestico: la ragazza è caduta dal letto finendo per fratturarsi uan vertebra, e per questo dovrà osservare un periodo di assoluto riposo in attesa che le sue condizioni migliorino.

Per fortuna, nonostante il grande spavento, le sue condizioni non sarebbero gravi: 

“Chiara è qui nel letto, abbiamo passato la giornata in ospedale. È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre”, ha fatto sapere il pasticcere e conduttore tv, e ha aggiunto: “Nel male è andata bene, perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”. I due hanno annunciato il loro matrimonio, previsto per giugno 2021.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: il motivo della rottura

Stasera in tv 20 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media