Notizie.it logo

Chiara Giordano, fine del matrimonio con Raoul Bova: “Mi vergognavo

chiara giordano

Chiara Giordano si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla fine del suo matrimonio con Raoul Bova

Chiara Giordano ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities, ma la sua avventura è finita nel corso della prima messa in onda. Proprio in questa occasione, Maria De Filippi ha mostrato ai telespettatori un video con alcune sue dichiarazioni sulla fine del matrimonio con Raoul Bova. È stato proprio il ballo, sua grande passione, a permetterle di superare questa grande delusione.

Chiara Giordano: la fine del matrimonio

Chiara Giordano è stata eliminata nel corso della prima puntata di Amici Celebrities, il nuovo format voluto da Maria De Filippi e dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo. L’ex moglie di Raoul Bova ha accettato di partecipare ad un programma televisivo soltanto per amore del ballo. Stando a quanto scrive il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, Chiara ha sempre rifiutato reality e interviste, ma quando ha saputo che Amici Celebrities era dedicato alla sua grande passione, non ha avuto alcun dubbio. Peccato, però, che la Giordano non sia riuscita a superare le sfide contro Raniero ed Emanuele Filiberto e che sia stata costretta ad abbandonare il talent alla prima messa in onda.

Maria De Filippi ha presentato la prima esibizione della donna con un filmato che ritraeva la concorrente nel corso di una delle tante prove alle quali ha partecipato nelle ultime settimane. Chiara ha dichiarato: “In un periodo particolare in cui mi trovavo molto esposta, con la mia vita buttata in piazza, cercavo un posto dove nascondermi. Provavo un sentimento di vergogna, guardavo i miei figli e pensavo di avere sbagliato tutto”. La Giordano si riferisce alla fine del suo matrimonio con Raoul Bova, evento che le ha cambiato e, in parte, sconvolto la vita. Lei, infatti, nonostante la carriera dell’ex marito, ha sempre preferito mantenere le distanze dai riflettori e le sue apparizioni ‘pubbliche’ sono sempre state centellinate. Inevitabilmente, però, con la fine della sua lunga unione con Raoul, dalla quale sono nati due figli, è finita al centro del gossip e si è ritrovata ad essere perseguitata dai paparazzi. Chiara ha parlato di un sentimento di vergogna e ha sottolineato anche che in quel periodo si guardava allo specchio e non si piaceva per niente.

La passione per il ballo

Proprio in questo periodo di estrema difficoltà, è nata la sua passione per il ballo.

La danza le ha donato una nuova linfa vitale e le ha permesso di tornare a piacersi. La Giordano ha ammesso: “Adesso ci sono io, prima pensavo di dovermi dedicare ad un’altra persona che era più importante di me. Quindi ho tirato fuori la ballerina”. Chiara, pian piano, ha ritrovato la fiducia in se stessa e ha finalmente accantonato la fine del suo matrimonio con Raoul Bova. Quest’ultimo, subito dopo l’addio all’ex moglie, ha incontrato Rocio Munez Morales e si è follemente innamorato di lei. La coppia di attori ha avuto due figlie e appare sempre più affiatata che mai. Per quanto riguarda la Giordano non sappiamo se abbia incontrato un altro uomo. Per il momento, la sua più grande passione è il ballo e l’amore viscerale lo prova solo per se stessa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche