Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Chiara e Francesca Ferragni, la foto da piccole: sono irriconoscibili

chiara francesca ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae piccolina insieme alla sorella Francesca.

Chiara Ferragni avrebbe mai potuto non festeggiare il compleanno della sorella Francesca sui social? Ovvio che no, altrimenti che influencer sarebbe? La moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae insieme all’adorata sister quando erano ancora bambine e sono piovuti like come se non ci fosse un domani.

Le sorelle Ferragni da piccole

Chiara e Francesca Ferragni da piccole erano davvero belle e anche da grandi non possiamo giudicarle diversamente. La mogliettina di Fedez, in occasione del compleanno dell’adorata sorella, ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che le ritrae proprio in tenera età. A didascalia si legge: “Happy birthday to my wonderful sister Francesca Ferragni. I love you soo much”. Immancabile è l’hashtag #FerragniSisters che ormai le contraddistingue da quando hanno fatto il loro ingresso sui social. C’è da dire che tra le tre sorelle, Francesca è l’unica che non ha scelto la carriera social ed è quella che si tiene maggiormente lontano dai riflettori.

Seguendo le orme del capofamiglia Ferragni, anche lei ha scelto di diventare dentista e lavora nello studio di famiglia. Chiara e Valentina invece vivono di shooting, sponsorizzazioni e passerelle dell’alta moda. Le due si dividono tra viaggi di piacere e di lavoro, senza mai farsi mancare delle serate in famiglia. Nelle varie foto postate da Chià, lei e Francesca sono delle bimbe con occhioni azzurri, capelli biondi e con i classici abiti dell’epoca a fiorellini. La fotografia ha riscosso molto successo e la Ferragnez appare identica al piccolo Leone.

chiara

La reazione dei fan

Lo scatto ha fatto impazzire i milioni di follower di Chiara che lo hanno riempito di like, quasi 500 mila, e tantissimi commenti. Si legge: “Due bambole” oppure “Veramente tutte e tre bellissime ragazze… Complimenti a mamma e papà!!!” o ancora “Tanti auguri Francesca… Siete bellissime”. I commenti che vanno per la maggiore hanno questo tono, anche se qualche mosca bianca continua ad offendere la Ferragni.

Ovviamente, anche se le critiche sono estese a tutte le sorelle, la mira principale è sempre la bella Chiaretta. La mogliettina di Fedez riceve offese di ogni genere e, in molte occasioni, le sue risposte sono pazzesche, tanto che le hanno dedicato anche diverse pagine social. Purtroppo la fama di Chià e della sua dolce metà li ha portati spesso al centro dell’attenzione e qualsiasi cosa facciano diventa oggetto di mille polemiche. Ora, inutile soffermarci sulle accuse che vengono mosse a questo post perché non meritano attenzione, ma c’è da dire che lo scatto è davvero bellissimo. Sia Chiara che Francesca sono bellissime e sembrano davvero due bambole. Chi vede altro in questa immagine ha seri problemi, non so se di vista o di altra natura, anche perché offendere a titolo gratuito delle persone non ha senso. Comunque, neanche a dirlo, le Ferragni Sisters hanno le spalle larghe ed hanno imparato a farsi scivolare addosso le numerose paroline che ricevono e forse è proprio questo che fa maggiormente arrabbiare gli haters.

© Riproduzione riservata
Leggi anche