Home » Attualità » Cinema » Chiara Ferragni, Unposted ai Nastri d’Argento 2020: l’annuncio

Chiara Ferragni, Unposted ai Nastri d’Argento 2020: l’annuncio

|

Chiara Ferragni festeggia un traguardo importante: il suo Unposted è candidato ai Nastri d'Argento 2020.

Chiara Ferragni festeggia un altro importante traguardo: il suo Unposted è candidato ai Nastri d’Argento 2020. La moglie di Fedez, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan la bella notizia e non è riuscita a contenere la gioia. Il documentario è, ad oggi, il “film evento più visto della storia del cinema italiano”.

Unposted ai Nastri d’Argento

Chiara Ferragni non sta più nella pelle: il suo Unposted è candidato ai Nastri d’Argento 2020. Attraverso il suo profilo Instagram, l’imprenditrice digitale ha dichiarato:

“Ancora una volta grazie a tutti voi, perché lo avete reso il film evento più visto della storia del cinema italiano. Grazie, grazie. Sono troppo contenta che vi sia piaciuto e vi stia piacendo”.

Il documentario sulla vita della Ferragni rientra nelle selezione “Cinema del reale”, che è composta da ben 25 titoli.

chiara ferragni

Il Nastro d’Argento

Il Nastro d’Argento è il più antico premio cinematografico italiano. Istituito nel 1946, vede il Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (SNGCI) assegnare premi a diverse categorie: miglior film, migliore regia, miglior regista esordiente, miglior commedia, miglior produttore e molti altri ancora. Solitamente, la serata dedicata a questo grande evento si svolge presso il Teatro Antico di Taormina, ma a volte è andata in scena anche a Roma. Quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, la modalità di svolgimento non è ancora chiara.

Visualizza questo post su Instagram

BREAKING NEWS: #ChiaraFerragniUnposted, the docufilm about @chiaraferragni’s life, directed by @elisamoruso, has been selected in the shortlist for Nastri D’Argento 2020.

Un post condiviso da Chiara Ferragni Unposted (@chiaraferragniunposted) in data: 9 Giu 2020 alle ore 12:50 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amadeus e Giovanna dopo il lockdown: critiche per la prima uscita

Belen Rodriguez: la foto con le corna è una frecciatina a De Martino?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.