Chiara Ferragni truccata in sala parto: “Sono stata costretta”

Chiara Ferragni si è presentata truccata in sala parto: il motivo.

Qualche giorno fa, Chiara Ferragni è diventata mamma della piccola Vittoria. La bimba è già una star dei social, ma molti follower hanno mosso una critica particolare all’imprenditrice digitale. Sembra, infatti, che la moglie di Fedez si sia presentata in sala parto perfettamente truccata. Come mai? E’ lei a spiegarlo.

Chiara Ferragni truccata in sala parto

Il 23 marzo 2021 è venuta alla luce Vittoria Lucia Ferragni, seconda bimba di Chiara e Fedez.

La piccola è stata subito presentata ai follower e tutti si sono complimentati con i genitori. Così come il primogenito Leone, anche lei è a dir poco stupenda. Oltre ai tantissimi commenti pro “baby V”, molti fan hanno fatto notare all’imprenditrice digitale un dettaglio che non è passato inosservato. Chiara è apparsa super truccata anche dopo il parto, quindi la domanda è sorta spontanea: è andata in ospedale con un make up studiato per l’occasione? Attraverso una serie di Instagram Stories, la Ferragni ha dichiarato:

“Secondo voi mi trucco per andare a partorire? Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, alle 18, e alle 21 ho iniziato ad avere le contrazioni. Il medico mi ha detto di correre in ospedale e sono andata com’ero vestita e truccata. Il trucco glam che era top ha resistito a tutto il parto”.

Chiara, quindi, è andata in ospedale a partorire direttamente dal posto di lavoro, per cui non ha avuto modo e tempo di struccarsi. Le polemiche sono finite qui? Al momento sì, ma quando si parla della Ferragni le critiche sono sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni dopo il parto: la foto

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tina Cipollari derubata in un bar: ladro beccato e denunciato

Buongiorno mamma: trama e cast della fiction con Roul Bova

Leggi anche
Contents.media