Home » Attualità » Personaggi » Chiara Ferragni e Tik Tok: “Contratto da mille e una cifra altissima”

Chiara Ferragni e Tik Tok: “Contratto da mille e una cifra altissima”

|

Chiara Ferragni, poco prima che dell'emergenza Coronavirus, ha fatto il suo ingresso su Tik Tok: il contratto è stellare.

Chiara Ferragni è diventata ormai la star delle influencer. Poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, l’imprenditrice digitale è sbarcata su Tik Tok e sta riscuotendo un grande successo. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, però, la moglie di Fedez ha fatto suo anche questo social per un contratto stellare.

Advertisements

Chiara Ferragni e Tik Tok: il contratto

Imprenditrice digitale, blogger, stilista, modella e adesso anche Tiktoker: questo è il ritratto di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez ha mosso i primi passi ‘social’ grazie al blog “Blonde Salad” e, pian piano, è diventata il ‘mostro’ che tutti noi oggi conosciamo. Poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, Chiara è sbarcata anche su Tik Tok. In un primo momento era un tantino impacciata, poi, con l’aiuto di Federico e del piccolo Leone, è diventata una vera e propria star. Complice la noia della quarantena, la Ferragni ha iniziato a pubblicare sempre più contenuti e, ad oggi, il suo profilo è seguito da oltre 2,4 milioni di follower.

Pura passione per i video oppure business? Secondo il settimanale Chi, la risposta più giusta è la seconda. Sulla rubrica Pillole di Gossip si legge:

“TikTok, il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima“.

La rivista di Alfonso Signorini non svela il cachet, ma fa intendere che sia molto, molto generoso. Per il momento, l’imprenditrice digitale non si è espressa in merito e, molto probabilmente, non lo farà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giuseppe Zeno diventa papà per la seconda volta: “Diventermo 4”

Donna Imma Polese in lacrime sui social: “Mi sono emozionata tanto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.