Home » Gossip » Chiara Ferragni senza veli, la foto fa impazzire i fan: “Bellissima”

Chiara Ferragni senza veli, la foto fa impazzire i fan: “Bellissima”

|

Chiara Ferragni infiamma i social con i suoi scatti bollenti in Salento: l'influencer è senza veli.

Chiara Ferragni sta trascorrendo l’estate 2020 all’insegna delle bellezze italiane e sui social non si è lasciata sfuggire l’occasione per condividere con i fan alcuni scatti bollenti.

Chiara Ferragni senza veli: la foto

Tra le meraviglie del Salento Chiara Ferragni si è lasciata immortalare in topless (con il braccio a coprirle il seno) durante un rilassante bagno all’aria aperta. L’influencer ha conquistato i fan, ma come sempre non sono mancate anche le critiche di coloro che l’hanno accusata per questo di essere “una cattiva madre”. Più volte gli scatti osé di Chiara Ferragni hanno attirato simili commenti, ma l’influencer e suo marito si sono sempre scherniti da simili polemiche.

Nei giorni scorsi, in visita agli Uffizi di Firenze, l’influencer è stata travolta involontariamente da un’altra ondata di polemiche per via del messaggio che i profili ufficiali delle Gallerie hanno condiviso a proposito della sua visita (paragonandola a La Venere di Botticelli). Anche in quel caso Chiara Ferragni e suo marito erano intervenuti via social difendendosi dalle provocazione degli haters. Durante e dopo l’emergenza Coronavirus, i Ferragnez hanno deciso di impegnarsi per fornire il proprio aiuto e proprio per questo motivo hanno deciso di dedicare le loro vacanze alle mete italiane, permettendo così al loro pubblico internazionale di conoscere più da vicino le meraviglie del Bel Paese. Mentre in tanti hanno criticato l’influencer per questo motivo, moltissimi altri hanno invece lodato il suo gesto nei confronti del suo paese natale.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano De Martino e Emma Marrone stanno insieme? La reazione di lui

Ascolti tv di lunedì 20 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.