Home » Gossip » Chiara Ferragni, lo scherzo a Fedez: il video

Chiara Ferragni, lo scherzo a Fedez: il video

|

Chiara Ferragni ha giocato un 'brutto' scherzo a Fedez. Il video dell'impresa, neanche a dirlo, è diventato virale.

Chiara Ferragni e Fedez, fin dall’eplosione dell’emergenza Coronavirus, hanno preso con serietà il problema e non hanno mai trasgredito la quarantena. I Ferragnez, oltre ad aver lanciato una raccolta fondi per gli ospedali in difficoltà, allietano i fan con video divertenti. L’ultimo pubblicato dall’imprenditrice digitale è diventato virale in un lampo.

Chiara Ferragni: lo scherzo a Fedez

La quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus inizia a giocare brutti scherzi. Lo sa bene Fedez, vittima di una simpatica burla da parte della moglie Chira Ferragni. L’imprenditrice digitale, complice il suocero, ha organizzato un piano infallibile ai danni del rapper. Mentre quest’ultimo schiacciava un pisolino in terrazzo, lei ha adagiato sul suo bel visino uno sgabello di Louis Vuitton. Subito dopo ha preso la classica trombetta da stadio e si è avvicinata a Federico per svegliarlo. Ovviamente, Fedez, scosso dal risveglio traumatico, ha sbattuto il volto contro lo sgabello. Il tutto è stato ripreso dal papà del cantante. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale.

La reazione dei fan

I fan hanno rimepito di like e commenti il filmato della burla a Fedez. Tra i tanti commenti si legge: “Ahahahhahaha Ferragni ti amiamooo” oppure “Chiara insegnaci la vita… ah ah ah” o ancora “Siete la mia ragione di vita di questa quarantena”. I Ferragnez se la stanno spassando alla grande e hanno dimostrato ai tantissimi follower che li seguono quotidianamente di sapersi divertire anche senza uscire di casa. Insomma, solitamente ricevono critiche a non finire, ma l’atteggiamento che hanno dimostrato in questo delicato periodo è senz’altro da premiare.

Visualizza questo post su Instagram

Revenge 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 8 Apr 2020 alle ore 7:54 PDT

Chiara vittima del prossimo scherzo?

Molto probabilmente, Fedez sta già preparando la sua vendetta e Chiara sarà vittima del prossimo scherzo. Forse inconsapevolmente, la Ferragni e il suo dolce maritino hanno dato il via ad una nuova challenge. Sono pronta a scommettere che, nelle prossime ore, i social saranno invasi da video di burle simili. Nel frattempo aspettiamo con ansia la vendetta di Federico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF VIP, Antonella in lacrime: “Provo una sorta di malinconia”

Barbara D’Urso, la video dedica ai figli: “Torneranno gli abbracci”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.