Home » Gossip » Chiara Ferragni: i regali di compleanno sono all’insegna del lusso

Chiara Ferragni: i regali di compleanno sono all’insegna del lusso

| |

Chiara Ferragni, forse per la prima volta in vita sua, ha provato l’ebbrezza di festeggiare un compleanno in semi solitudine. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’imprenditrice digitale ha compiuto 33 anni al fianco di Fedez e del piccolo Leone. Come se l’è cavata con i regali? A quanto pare, non sono mancati e sono stati all’insegna del lusso.

Chiara Ferragni: i regali di compleanno

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 33esimo compleanno a casa: strano ma vero. Ovviamente, l’imprenditrice digitale non ha organizzato nulla di particolare perché l’emergenza Coronavirus vieta assembramenti. Nonostante tutto, la bella Chiaretta ha trascorso una giornata davvero speciale. Il suo primo giorno da 33enne è iniziata con una colazione degna di nota, con tanto di biscotti con le lettere del suo nome e una casa piena di fiori. Il pezzo forte, però, è arrivato la sera: Fedez le ha organizzato una cenetta romantica sul balcone del loro mega attico. Petali a terra, candele e piatti prelibati. Ciliegina sulla torta – giusto per rimanere in tema – due dolci, uno preparato dal rapper e l’altro da uno dei migliori pasticceri di Milano.

Per quanto riguarda i regali, invece, cosa ha ricevuto Chiara in dono? L’imprenditrice digitale si è vista recapitare a casa molte sorprese. Meira T le ha regalato una collana con la scritta “Ferragnez” del valore di circa 10 mila euro. Pomellato, brand di cui la Ferragni è testimonial, le ha spedito l’anello “Fantina”. Il costo? 5,500 euro. Fedez, invece, le ha regalato un anello degno di nota: il “Serpenti” di Bulgari, in oro bianco e diamanti. Federico ha speso ben 17.200 euro per la sua dolce metà.

Ovviamente, questi sono solo alcuni dei regali che la bella Chiaretta ha mostrato via social. Immaginiamo che ne abbia ricevuti molti, molti di più.

Visualizza questo post su Instagram

Birthday morning and the first cake of the day ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 7 Mag 2020 alle ore 6:49 PDT

Paola Caruso senza lavoro: “Di noi artisti nessuno si preoccupa”

Beatrice Valli ha partorito, è nata Azzurra: la foto

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.