Chiara Ferragni, quando partorisce: nascerà nello stesso mese di Leone

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio: quando partorisce?

Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio. L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. Tra ecografie e scatti del pancione che cresce, i fan dei Ferragnez si stanno ponendo una sola domanda: quando partorisce la bella Chiaretta?

Chiara Ferragni: quando partorisce?

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, come avvenuto con la prima, è stata accuratamente documentata sui social. L’imprenditrice digitale metterà al mondo una bella femminuccia e sia lei che Fedez non vedono l’ora di stringerla tra le braccia.

I Ferragnez non hanno ancora annunciato il nome scelto e hanno ribadito più volte che lo renderanno pubblico solo dopo la nascita.

Tra fotografie del pancione che cresce ed ecografie in diretta social, la domanda dei fan è solo una: quando partorisce la bella Chiaretta? La bimba dovrebbe nascere a marzo, stesso mese in cui è venuto alla luce il primogenito Leone. A differenza del piccolo Leo, però, il parto avverrà a Milano. La pandemia, infatti, non consente ai Ferragnez di volare a Los Angeles.

La bambina, quindi, non avrà la doppia cittadinanza come il fratello. La seconda gravidanza di Chiara procede per il meglio e, a parte la nausea avvertita nei primi 3 mesi di gestazione, è stata meno complicata della prima. Tre anni fa, infatti, l’imprenditrice digitale ha avuto un problema alla placenta e ha trascorso gli ultimi mesi prima della nascita a letto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arisa si sposa: quando giurerà amore eterno al suo Andrea Di Carlo?

I Daft Punk si sono sciolti: l’annuncio della band

Leggi anche
Contents.media