Chiara Ferragni in ospedale: Leone ha ancora problemi

La gravidanza della Ferragni non sta proseguendo nel modo migliore, la compagna di Fedez ha dovuto sottoporsi ad ulteriori accertamenti

Questi ultimi mesi di gravidanza non sono molto semplici per la fashion blogger Chiara Ferragni che si trova in ospedale in quanto il figlio Leone continua ad avere ancora problemi. Cerchiamo di capire meglio cosa stia succedendo alla gravidanza della fashion blogger più nota.

Chiara Ferragni ancora in ospedale

La crescita di Leone, il futuro figlio della coppia Ferragni-Fedez che ha subito qualche problema per via della placenta invecchiata, ora deve affrontare un’altra annosa questione, come è risultato dall’ultima ecografia a cui la fashion blogger si è sottoposta.

chiara ferragni

Cosa ha Leone

In un post su Instagram, la compagna di Fedez ha scoperto che il liquido amniotico è più basso del normale. Per chi non lo sapesse, il liquido amniotico protegge il bambino durante la gravidanza ed è di fondamentale importanza per quanto riguarda lo sviluppo e la crescita del feto. Il fatto che il liquido amniotico sia di un valore basso significa che possono esserci delle anomalie legate al tratto urinario, a una insufficienza della placenta o le membrane possono essersi rotte. A questo punto, è compito del medico capire quale sia la cosa migliore da fare e per questo la Ferragni deve cercare di riposare ancora per un po’ di tempo in modo che tutto proceda nel modo giusto.

Chiara Ferragni

Sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha pubblicato un post in cui parla di cosa sta accadendo alla gravidanza e dove cerca di spiegare gli ultimi sviluppi riguardo al valore di liquido amniotico basso. Nel post dice di aver trascorso tutta la giornata in ospedale per poi scoprire che i valori del liquido amniotico erano più bassi rispetto al normale. In seguito ad alcuni esami, è tornata a casa dove tutti hanno cercato di starle accanto, non facendola preoccupare, ma provando a distarla e a farla ridere. Inoltre, si dice serena perché la madre arriverà domani da Los Angeles e potrà aiutarla e starle accanto in questo particolare momento della sua vita.

Tutto pronto per il piccolo

Insomma, la Ferragni è sottoposta a continui esami e monitoraggi. In base alle previsioni, il piccolo Leone di casa Ferragni-Fedez dovrebbe venire alla luce il 7 aprile nella città di Los Angeles, secondo la decisione dei futuri genitori, in quanto avrà subito la doppia cittadinanza.

Nei giorni precedenti, la coppia ha cominciato un corso preparto in casa con una ostetrica esperta in modo da essere preparati ad ogni evenienza e hanno immediatamente condiviso l’evento che hanno ritenuto molto emozionante e particolare con i loro fans e follower su Instagram, come spesso fanno.

Non resta che fare tanti auguri alla coppia sperando che la gravidanza proceda senza ulteriori intoppi e i due possano essere sereni e lieti in attesa del piccolo Leone che darà soddisfazioni ad entrambi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com