Chiara Ferragni e Leone, Fedez a Sanremo 2021: “In bocca al lupo papà”

Chiara Ferragni e Leone fanno il tifo per Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021: le Instagram Stories.

Chiara Ferragni e il piccolo Leone hanno seguito il debutto di Fedez a Sanremo 2021. L’imprenditrice digitale e il suo primogenito non si sono persi neanche un momento dell’esibizione dell’uomo di casa e hanno fatto il tifo per lui: le Instagram Stories piacciono ai fan.

Chiara Ferragni e Leone su Fedez a Sanremo 2021

Fedez è in gara al Festival di Sanremo 2021 con la collega Francesca Michielin.

I due artisti si sono esibiti nel corso della prima serata e hanno portato sul palco dell’Ariston un brano profondo: “Chiamami per nome“. Oltre al significato della canzone, anche quello del nastro che li ha uniti per tutta l’esibizione è stato molto apprezzato dai fan.

Mentre Federico Lucia e Francesca erano in preda all’ansia, Chiara Ferragni e il piccolo Leone osservavano da casa la loro performance. L’imprenditrice digitale, condividendo lo spettacolo sul suo profilo Instagram, ha esclamato: “Finalmente, così posso cantarla tutto il giorno“. Nel frattempo, Leo, guardando rapito il papà, ha tuonato: “Ah, ma non è la mamma che canta”, riferendosi alla Michielin.

Una piccola gag che è stata apprezzata dai fan, già pazzi per “Chiamami per nome”. I follower, inoltre, hanno gioito davanti ad un’altra dimostrazione di sostegno che Chiara e Leone hanno fatto per Fedez: il bimbo è apparso vestito come il papà. Federico e Francesca riusciranno a conquistare il podio di Sanremo 2021? E’ ancora troppo presto per fare previsioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leone 🦁 (@theferragnezstories)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin: il significato del nastro

Sanremo 2021, Aiello: “Durante l’esibizione ho perso lucidità”

Leggi anche
Contents.media