Chiara Ferragni incinta di una femmina: il tenero video di Leone

Chiara Ferragni è incinta di una bambina: il tenero annuncio via social.

Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato di essere in attesa di una bambina. A dare l’annuncio è stata la coppia insieme al figlio, il piccolo Leone, che ha da poco iniziato a parlare.

Chiara Ferragni incinta di una femmina

Dopo settimane di rumor in circolazione Chiara Ferragni ha rivelato di essere in attesa di una bambina.

Advertisements

“Sorellina in arrivo”, ha scritto Fedez, che nel video chiede a Leone insieme alla moglie se sia felice per l’arrivo della bambina. La coppia non ha ancora rivelato quale sarebbe il nome scelto per la figlia, che secondo i rumor dovrebbe nascere a marzo (come il fratello maggiore, Leone). I due hanno annunciato di aspettare il loro secondo bebè attraverso un post via social in cui il piccolo Leone mostrava l’ecografia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 12 Ott 2020 alle ore 1:04 PDT

Chiara Ferragni non ha nascosto di desiderare una figlia femmina, ma finora lei e Fedez avevano rivelato di non voler allargare subito la famiglia. A sorpresa la coppia ha dato il clamoroso annuncio ai fan, che hanno accolto con enorme entusiasmo la notizia. “Fino a qualche anno fa dicevo sempre “figli sì, matrimonio no”. Ma in America ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il lato romantico, il matrimonio come messaggio d’amore completo. Non sai se durerà per sempre ma dirselo in quel momento è una scelta forte”, aveva rivelato l’influencer dopo le sue romantiche nozze con Fedez.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 12 ottobre 2020: la programmazione completa

Uomini e donne, anticipazioni 12 ottobre 2020: la verità di Valentina

Leggi anche
Contents.media