Notizie.it logo

Chiara Ferragni in lacrime: “Il primo bacio non si dimentica”

Chiara Ferragni in lacrime

Chiara Ferragni si commuove per il primo bacio di Leo: la scena tenerissima di una famiglia felice sul prato di un castello umbro.

Chiara Ferragni si è commossa per un bacio, il primo bacio di Leone per essere precisi. L’influencer, così abituata a gestire senza problemi l’emozione di grandi eventi e le responsabilità che derivano dal suo lavoro di imprenditrice digitale, si quasi sciolta in lacrime.

Chiara Ferragni: “Mi viene da piangere”

La scena era assolutamente perfetta: mamma, papà e bimbo (tutti e tre biondissimi, grazie al nuovo biondo platino di Fedez) si stavano godendo il fresco della sera umbra, seduti sul prato del castello dove stavano passando le vacanze.

A un certo punto scatta il “momento bacio”, con Chiara e Fedez che si scambiano qualche bacio sulle labbra ammiccando al figlioletto per stuzzicarne la reazione. Forse i due genitori credevano che Leone sarebbe stato geloso o avrebbe chiesto qualche bacio per sé, ma di certo non si aspettavano che il bambino avesse scelto proprio quella sera per dare il suo primo bacio al papà.

Ancora un po’ traballante sulle gambe, ma perfettamente in grado di raggiungere Fedez, Leone si è avvicinato al papà e gli ha schioccato un bacio sulla guancia.

A quel punto, mentre Federico si lanciava in un tenerissimo “oooh!”, Chiara ha esclamato: “Ora piango, ti giuro!” e la si vede fare il gesto di sventolarsi la faccia per impedire alle lacrime di scendere.

Tutti i progressi di Leone

Quest’ultimo momento così familiare, intimo e tenero, è soltanto l’ultimo di una lunga serie di episodi che The Ferragnez hanno deciso di condividere con i follower (e quindi ormai con milioni e milioni di utenti social) dalla nascita di Leone in poi.

Se inizialmente molti si erano schierati contro la scelta dei neo genitori, sostenendo che non fosse affatto una buona idea esporre così tanto un bambino ai media, con il tempo le polemiche si sono attenuate.

I due genitori prestano sempre moltissima attenzione a quello che pubblicano del bambino, che sta crescendo sereno, sveglio e fiducioso.

“Siamo una famiglia social” aveva detto Fedez con un’alzata di spalle mesi fa, e i fatti lo stanno dimostrando nel migliore dei modi.

I nuovi progetti di Chiara

A proposito di emozioni forti, non molto tempo prima di pubblicare il video del primo bacio di Leone, Chiara aveva annunciato che è in lavorazione un documentario sulla sua vita che sarà presentato durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Fedez, orgogliosissimo come sempre, si è detto certo che la storia di Chiara raccontata attraverso un film sarà in grado di ispirare moltissime persone a seguire i propri sogni. Del resto Chiara lo ha già fatto con le persone che le sono più prossime: di recente è uscita un’intervista di Valentina Ferragni, in cui la sorella minore di chiara spiega come veda in Chiara una guida e un modello.

Di certo, durante la presentazione del documentario e in tutti gli eventi che saranno costruiti intorno all’uscita del film, Chiara mostrerà ancora una volta di avere la decisione, l’eleganza e la freddezza necessarie a gestire una pressione del genere.

La wonder woman dei social italiani si commuove soltanto per i baci di Leo.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche