Notizie.it logo

Chiara Ferragni: imbarazzo in diretta con i fan a causa di Fedez

chiara ferragni

Durante una diretta Instagram Fedez ha messo in imbarazzo la sua adorata Chiara Ferragni. Cosa ha combinato il rapper? Il video è virale

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più social del mondo e questo è ormai un dato di fatto. A differenza di tanti altri, i Ferragenz condividono con il loro fan anche le cose che non andrebbero mostrate. In una delle ultime dirette Instagram, i due hanno dato vita ad un siparietto comico che non è affatto piaciuto a Chiaretta, apparsa visibilmente imbarazzata. Vi dico solo che il video è stato ripreso anche da Striscia la Notizia ed è diventato virale.

L’imbarazzo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez condividono con i follower gran parte della loro vita e anche per questo motivo finiscono spesso al centro di polemiche social non indifferenti. Questa volta però, non sono state le critiche a far parlare di loro, ma un momento un tantino imbarazzante che, forse involontariamente, è stato mostrato durante una diretta Instagram. Cerchiamo di procedere con ordine. Durante la luna di miele alle Maldive, Chià e Fede hanno deciso di concedere ai loro follower una diretta di coppia.

Come accade spesso quando i due appaiono in video insieme, le battutine tra loro e le frecciatine sono continue e il tutto si conclude con qualche bacio chiarificatore. Questa volta però, Fedez l’ha fatta grossa e probabilmente Chiara non l’ha ancora perdonato del tutto. I Ferragnez hanno cercato di rispondere alle curiosità più grandi dei loro fan, poi ad un certo punto, la mamma di Leone rimane sola perché il maritino si alza per andare, molto probabilmente, in bagno. È in questo momento che va in diretta il ‘Fedez show’. Un fan chiede alla web influencer cosa avrebbe voluto fare da piccola e lei, con molto entusiasmo, risponde che, se avesse avuto una bella voce, avrebbe voluto fare la cantante. Fede, dall’altra parte della stanza, regala alla mogliettina e ai fan un sonoro rutto. La Ferragni, visibilmente imbarazzata, lo ammonisce: “Dai amore, questo non è bello. Veramente”. Il rapper sorride e ribatte: “Ma era un la minore”.

Chiara è schifata e molto arrabbiata e sono convinta che Fedez stia ancora scontando questo terribile affronto. Magari, considerando che Striscia la Notizia, nella rubrica ‘I Nuovi Mostri’, ha regalato loro il secondo posto potrebbero anche aver fatto pace.

La luna di miele dei Ferragnez

Fortunatamente, questo piccolo incidente imbarazzante, è avvenuto sul finire della loro luna di miele alle Maldive, altrimenti avremmo potuto vedere anche qualche tentativo di annegamento reciproco. Ora, scherzi a parte, da quello che abbiamo potuto notare dai profili social dei Ferragnez, il viaggio di nozze è andato alla grande e i piccioncini sono tornati a Milano dal piccolo Leone davvero rigenerati. Ovviamente, anche se si trovavano in un posto paradisiaco, non si sono fatti mancare qualche critica social, legata appunto alla luna di miele. I fan infatti, li hanno criticati per aver lasciato il figlio in Italia con i nonni, ma sia Fedez che Chiara hanno risposto in modo secco e senza dare possibilità di replica. Insomma, i due sono stati abili a bloccare la bufera quasi sul nascere, visto che in paio di giorni, forse tre, tutto è andato scemando.

C’è da dire che con i Ferragnez finisce sempre così: fanno qualcosa, una qualsiasi cosa, nasce una polemica social, il web esplode e, in base alle loro repliche, tutto va pian piano sgonfiandosi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche