Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Chiara Ferragni ha un fratello? L’indizio social sconvolge i fan

Per la prima volta Chiara Ferragni conferma la sua famiglia allargata e mostra su instagram una foto del fratello che gioca con il figlio Leone.

L’influencer italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, potrebbe aver svelato un indizio sulla sua famiglia che prima non si conosceva. Da qualcune storie che ha pubblicato su Instagram, il social che utilizza di più e che le ha dato fama e successo, pare che la fashion blogger abbia un fratello. Un ragazzino di cui prima non si conosceva l’esistenza. Si è sempre sentito parlare delle sorelle Ferragni, ma mai di questo fratello. L’imprenditrice digitale quindi ha una famiglia allargata più complessa di quello che si sarebbe potuto pensare.

Il fratello di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ama condividere tutti i momenti significativi delle sue giornate sui social. Ecco perché i suoi followers sanno che possono sempre trovare qualcosa di nuovo nelle storie del suo profilo Instagram. E così è stato anche durante la visita di Chiara e del figlio Leone dal nonno. Il papà della Ferragni, il signor Marco, ha invitato a cena le tre figlie.

Con loro anche il bambino di Chiara, una vera star sui social pur essendo ancora così piccolo. Come sempre lei ha registrato alcuni video del figlio mentre gioca. Questa volta è in compagnia del nonno Marco e sembra divertirsi un mondo. Improvvisamente però nelle storie ne compare una in cui Leone sta giocando con un altro ragazzino.

Nessun tag, nessun nome, ma la didascalia scritta dall’influencer “Leo che gioca con mio fratello” lascia poco spazio ad un’interpretazione errata. Certo, in molti usano chiamare ‘fratello’ un amico speciale anche se biologicamente non si tratta del fratello vero e nemmeno di un consanguineo, ma in questo caso dovrebbe trattarsi proprio del fratellastro della Ferragni. Avrà circa 7 anni a giudicare dall’aspetto e, facendo due calcoli, è il figlio del padre di Chiara e della sua attuale compagna, che non è la madre delle sorelle Ferragni.

chiara ferragni

La famiglia allargata dei Ferragni

Quello che si sa della famiglia allargata di Chiara Ferragni è che la madre, Marina Di Guardo, non sta più con il padre Marco Ferragni da tanti anni.

Effettivamente sono più le volte in cui l’influencer compare in foto con la madre, che quelle con il padre. E praticamente mai con entrambi i genitori in contemporanea. Questo perché, secondo i bene informati, tra i due non scorre quel buon sangue che ci potrebbe essere in una famiglia allargata idilliaca. Soprattutto alla luce del fatto che, evidentemente, il signor Marco si è rifatto una vita con una nuova donna da cui ha avuto almeno un figlio, il fratello di Chiara Ferragni.

Nelle storie di Chiara su Instagram oltre a lei e a Leo, compaiono le due sorelle ‘note’, Valentina e Francesca, il padre Marco e i vari compagni delle Ferragni. Il fratello di Chiara non ha nessuna tag corrispondente e non c’è neppure una nuova ‘signora Ferragni’. Questa però potrebbe essere semplicemente un’accortezza per evitare una certa sovraesposizione mediatica della nuova famiglia del padre, dal momento che tutti coloro che hanno a che fare con l’influencer diventano bersaglio di ricerca da parte degli Sherlock Holmes del gossip, dei followers più accaniti, ma anche, ahimé, degli haters che non guardano in faccia nessuno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche