Notizie.it logo

Chiara Ferragni hot su Instagram: le foto fanno discutere il web

Chiara Ferragni è finita al centro dell'ennesima bufera social per aver postato su Instagram qualche scatto in intimo giudicato troppo hot.

Chiara Ferragni ha scatenato una nuova bufera social. Questa volta non è nessun compleanno al supermercato o un viaggetto con il suo maritino senza Leone a generare la polemica, ma un suo scatto hot. La web influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche fotografia in intimo e il popolo del web è insorto come se avesse visto visto un’immagine demoniaca.

Gli scatti di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé. La moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche scatto in intimo, ma i follower non hanno affatto gradito la cosa. La web influencer appare con un completino di pizzo rosso e le immagini non hanno nulla di così sconvolgente. Il reggiseno c’è e le mutandine anche, nessun capezzolo in vista, quindi tutto appare nella norma. Ho guardato a fondo le fotografie alla ricerca di qualche dettaglio che potesse davvero apparire volgare, ma non ha trovato nulla, poi ho notato qualche posa un po’ strana ed ho capito il nuovo scandalo by Ferragni.

Chiara infatti appare seduta a gambe incrociate, di lato e, dulcis in fundo, a quattro zampe. A tutto ciò aggiungiamo lo sguardo ammiccante e la bocca a c**o di gallina e il danno è fatto. Il post, nel giro di pochissimo tempo, ha raggiunto quasi 500 mila like e 10 mila commenti. Numeri ai quali la moglie di Fedez è abituata e che sicuramente non l’avranno colpita più di tanto, così come i tantissimi commenti offensivi che ha ricevuto. La web influencer però ha deciso di rispondere a qualche follower e adesso si spiega anche perché siano nate molte pagine social che riportano alcune delle sue migliori ‘perle di saggezza’.

chiara

La reazione del web

Come sempre gli scatti di Chiara creano uno scalpore social che difficilmente può essere eguagliato da qualche sua collega. Tra i commenti che si possono trascrivere, si legge: “Chiara ma che messaggio è tutta appe**rata davanti alla webcam? Cos’è Netlog 2008? Non sei più Diavoletta87 facci vedere che sai essere più sofisticata di così…

I lividi sulle ginocchia non sono più di moda” oppure “Se da grande dovessi vedere una fotografia di mia madre a pec**ra cambierei famiglia”. Ce ne sono un’infinità e i toni sono atroci, alcuni al limite dell’umanità, giuro. Ora, gli scatti di Chiara non saranno così eleganti, ma il web è pieno di immagini simili. In molti hanno accusato la moglie di Fede di essere una cattiva madre, ma come si può sparare a zero un giudizio del genere? Sui social una persona può mostrare ciò che vuole e se la Ferragni ha piacere nel mostrarsi anche in pose hot saranno problemi suoi. Tra l’altro, se una persona non piace, perché seguirla? I commenti più cattivi sono quelli scritti da donne ed è davvero sconcertante. Una di queste scrive: “Ma ti pagano solo per l’intimo o hai una percentuale in più per la pec****a?”. Chiaretta risponde: “Ho una percentuale in più per i commenti idioti che ricevo”.

Chapeau alla signora Ferragni Lucia che, anche davanti a parole al vetriolo, riesce ad essere superiore.

chia

© Riproduzione riservata
Leggi anche