Chiara Ferragni: la foto dell’ecografia della figlia piace ai fan

Chiara Ferragni ha mostrato ai fan l'ecografia in 3D della figlia: la foto.

Chiara Ferragni è in dolce attesa, ormai questa è una notizia che sappiamo da qualche settimana. L’imprenditrice digitale e Fedez diventeranno genitori per la seconda volta e il piccolo Leone avrà una sorellina con cui giocare. Via Instagram, Chiara ha mostrato ai fan la foto dell’ecografia in 3D: boom di like.

Advertisements

Chiara Ferragni: la foto dell’ecografia

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo la gioia che hanno provato con la nascita di Leone, i coniugi più famosi del web hanno deciso di dare una sorellina al primogenito. Come entrambi hanno più volte sottolineato, il desiderio di allargare la famiglia era nell’aria da un po’. Nonostante il primogenito sia ancora piccolino, i Ferragnez hanno scelto di rimettersi subito in pista: tra qualche mese verrà al mondo una bella femminuccia.

Chiara, che sui social condivide ogni aspetto della sua esistenza, ha postato su Instagram la foto dell’ecografia in 3D della figlia. A didascalia si legge:

“Ciao mia baby girl”.

Lo scatto, ovviamente, ha riscosso il pieno di like e commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e a quello dei social. Da Alice Basso a Baby K passando per Paola Caruso: sono molti i Vip che hanno inondato il post di cuoricini. La figlia, grazie alla tecnologia 3D, è ben visibile e sembra avere la mano chiusa a pugno appoggiata sulla fronte.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao mia baby girl ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 22 Ott 2020 alle ore 10:41 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: “Sei una para**la”

Anna Wintour annuncia il divorzio da suo marito Shelby Bryan

Leggi anche
Contents.media