Chiara Ferragni e la foto al bar: “La mascherina è passata di moda?”

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro dell'ennesima bufera social perché ha postato alcuni scatti che la ritraggono al bar.

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro di una sterile polemica social. La moglie di Fedez, appena finito il lockdown, è tornata ai suoi mille impegni da imprenditrice digitale. Ovviamente, il tutto viene condiviso su Instagram. E’ stato proprio uno dei suoi ultimi post ad aver scatenato l’inferno.

Advertisements

Il motivo è presto detto: non indossa la mascherina.

Chiara Ferragni: la foto al bar

Terminato il lockdown, Chiara Ferragni è tornata alla sua solita vita. Mille impegni, shooting su shooting e il piccolo Leone da portare al parco. Insomma, la classica vita di una donna/mamma in carriera. Con la ripresa delle sue tante attività, sono tornare a far capolino anche le stupide polemiche social. Tutto è nato da una serie di immagini che Chiara ha postato su Instagram. Queste la ritraggono mentre è seduta in un bar di Milano e si concede quello che sembra un caffè freddo. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, ma i giudici dei social sono sempre in agguato. La Ferragni non indossa la mascherina, per cui piovono commenti che, più o meno, suonano così: “La mascherina è già passata di moda?” oppure “Se la foto te la fai con la mascherina non si offende nessuno eh” o ancora “Te ne sei andata al bar ad ubriacarti senza neanche metterti la mascherina?”.

Partendo dal presupposto che il caffè, almeno per il momento, non è una bevanda alcolica, la polemica sulla mascherina è davvero inutile. In primo luogo, Chiara è seduta all’aperto e ad un metro da lei non c’è anima viva. Poi, quanti riuscirebbero a bere un qualsiasi liquido con la mascherina? La Ferragni, almeno questa volta, non ha sbagliato ‘una virgola’. Il suo comportamento è in linea con le norme imposte dal Governo, per cui i leoni da tastiera, come sempre, farebbero bene a tacere.

Visualizza questo post su Instagram

Look of the day (from yesterday) with a touch of pink @superga_official 💞 #SupergaLovers #SupergaAlpina #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 3 Giu 2020 alle ore 3:20 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morgan: “Le dipendenze sono tornate, non voglio ingannare il pubblico”

Vite al limite, Benji e David Bolton oggi: quanti kg hanno perso?

Leggi anche
Contents.media