Notizie.it logo

Chiara Ferragni e Fedez invitati alla notte degli Oscar

chiara ferragni

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno mostrato sui social l'invito a partecipare alla prossima notte degli Oscar a Hollywood. Non vedono l'ora.

Con buona pace di chi non ne può più di sentire parlare di Chiara Ferragni e del marito Fedez, alla coppia è arrivato un invito davvero ambito. Si tratta di quello alla notte degli Oscar. Sì, proprio la cerimonia di consegna del premio cinematografico più prestigioso al mondo, quella che si tiene ogni anno a Los Angeles e che catalizza l’attenzione di tutto il mondo. Cosa c’entrano i Ferragnez con il mondo del cinema? In realtà nulla, ma l’evento è su invito e vengono scelti personaggi influenti che possono portare interesse e curiosità. Non che l’evento ne abbia bisogno, ma funziona così da sempre.

Invitati alla notte degli Oscar

Il primo a dare la notizia, utilizzando le storie del suo seguitissimo profilo Instagram, è stato Fedez. Ha pubblicato la fotografia dell’invito al party ufficiale degli Oscar. La notte degli Oscar mancava nella sua collezione di inviti e di presenze. Con la moglie Chiara era già stato ai Golden Globes nel 2017 – sempre come invitati, specifichiamolo bene.

Non si sono dati al cinema e alla recitazione. L’invito recita “Radhika Jones invita il signor Federico Leonardo Lucia a celebrare la 91esima edizione degli Academy Awards domenica 24 febbraio 2019 alle ore 22:30“. C’è l’indirizzo, ci sono le indicazioni per l’accesso alla location e si ricorda che la cravatta nera è facoltativa – ma ben accetta.

chiara ferragni

Il commento che Fedez scrive nelle sue storie di Instagram è “Obbiettivo: Jennifer Lawrence. E Chiara Ferragni muta“. Poi aggiunge uno “scherzo” seguito da un “forse“. La Ferragni è più sobria. Pubblica nuovamente la storia che ha messo il marito e aggiunge: “Non vedo l’ora… Oscar insieme” con tanti cuoricini. Questo significa che la gentile conferma verrà data agli organizzatori e i Ferragnez saranno presenti alla cerimonia. Un bel traguardo. Quante altre coppie italiane non addette ai lavori possono vantare lo stesso invito? Probabilmente quest’anno nessuna.

Chiara Ferragni e Fedez

La vita di Chiara Ferragni, la fashion blogger più importante del mondo, e del marito Fedez, rapper italiano di successo, sta andando a gonfie vele.

Lei è sempre impegnatissima con tutte le sue attività di imprenditrice digitale. Nonostante questo riesce sempre a dedicare il giusto tempo al primogenito Leone. Il rapper è impegnato con la promozione dell’ultimo disco Paranoia Airlines e anche lui cerca di fare il papà il più possibile. Una bella coppia e una bella famiglia. Anche se la sovraesposizione mediatica a cui sono sottoposti non è cosa da poco. D’altronde hanno deciso di fare della loro vita in toto un’operazione di marketing e non potrebbe essere altrimenti.

Attivissimi sui social ed in particolare su Instagram, dove hanno condiviso con i followers l’invito alla notte degli Oscar, vengono spesso criticati. Ma loro vanno avanti per la loro strada senza guardarsi attorno. E fanno bene, dal momento che i risultati ci sono. Ultimo in ordine di tempo il vedere inserire il neologismo Ferragnez, il nomignolo che unisce i loro due nomi, all’interno dei nuovi vocaboli registrati dalla prestigiosa enciclopedia Treccani.

© Riproduzione riservata
Leggi anche