Notizie.it logo

Chiara Ferragni e Fedez: colazione con incidente sexy

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez mostrano sempre troppo: non potrebbe essere più vero, dato che su Instagram finisce il seno di Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo il tanto sospirato viaggio di nozze, che arriva a distanza di molti mesi dalla celebrazione del cosiddetto “italian royal wedding”. I due hanno lasciato Leone a casa con i nonni e si stanno godendo qualche settimana da fidanzatini, anche se continuano a lavorare mostrandosi ogni giorno in numerose stories di Instagram (a dimostrazione che le abitudini sono dure a morire, anche in vacanza). Proprio a causa di una delle stories girate e pubblcate da Fedez è scoppiato un piccolo “Chiara Gate”: mentre faceva colazione in accappatoio, Chiara aveva qualcosa di scoperto e Fedez lo ha dato in pasto ai social. Che distratto!

Chiara Ferragni ancora “vittima” di Fedez

Chiara Ferragni, che ha fatto della gestione della propria immagine social una vera e propria scienza, di tanto in tanto viene messa in seria difficoltà da quel buontempone di suo marito. Qualche mese fa infatti Fedez aveva deciso di riprendere sua moglie in un momento di relax, mentre era distesa sul letto assieme alla propria cagnolina.

Peccato che in quel momento la povera Chiara fosse nuda, senza nemmeno gli slip, e che quelle immagini fossero state messe on line senza nemmeno chiederle il permesso.

All’epoca la Ferragni si arrabbiò moltissimo, tanto che suo marito si precipitò non soltanto a chiedere scusa pubblicamente a lei, ma anche a eliminare il video incriminato. Il problema è che Fedez ci è ricascato e anche questa volta, probabilmente, Chiara deve averlo strapazzato non poco.

Il rapper in realtà aveva le intenzioni più innocenti del mondo: voleva soltanto mostrare ai propri follower quanto fosse faticoso mantenere una forma fisica eccellente: mentre Chiara faceva colazione con una montagna di pancakes, lui doveva accontentarsi di una ciotola di tristissime verdure bollite.

Peccato che Chiara fosse di profilo e che l’accappatoio bianco con il quale era coperta si fosse allargato all’altezza del petto mostrando per qualche secondo il seno sinistro, che lei ha tentato di coprire immediatamente.

Un seno piccolo ma “in vista”

Chiara Ferragni non ha un seno prosperoso ma non sembra affatto farsene un problema.

In più di un’occasione infatti la fashion blogger ha spiegato di apprezzare moltissimo la fortuna di essere nata con un seno di piccole dimensioni, in maniera da poter indossare qualsiasi cosa senza apparire volgare e senza dover necessariamente ricorrere a reggiseni “contenitivi”.

Di certo però anche se piccolo il seno della Ferragni non dovrebbe essere messo in mostra con tanta leggerezza da suo marito (soprattutto se lei non ne è al corrente!). Se il video non avesse ripreso una delle donne più famose d’Italia si poteva sperare che l’episodio non fosse stato notato da molte persone ma, dato che si tratta dei Ferragnez, i capezzolo di Chiara ha rapidamente fatto il giro del web italiano e internazionale. Nessuno avrebbe voluto essere nei panni di Fedez, che magari la prossima volta imparerà a essere più attento: del resto ormai è un bimbo grande, no?

© Riproduzione riservata
Leggi anche