Notizie.it logo

Chiara Ferragni e Fedez, guerra sui social tra i due sposini

chiara ferragni

E' guerra aperta sui social tra Chiara Ferragni e Fedez a suon di video e foto sconvenienti sui social per mettere in imbarazzo il partner.

Si dice che l’amore non è bello, se non è litigarello, ed ecco che Chiara Ferragni e Fedez hanno preso questo proverbio alla lettera. Niente paura, nessuna sonora litigata durante il viaggio di nozze dei Ferragnez alle Maldive. Solo qualche scherzo innocente tra i due. Se non fosse che tutti finisce immancabilmente sui social. Se già pubblicavano tanto prima, figuriamoci adesso che sono in luna di miele e che hanno ancora più tempo libero da trascorrere insieme. Anche se, a dirla tutta, condividendo continuamente le immagini sui social riescono quasi a coinvolgere anche i fans nella luna di miele, quasi fossero presenti. Anche alle scaramucce.

Gli scherzi tra i Ferragnez

Impossibile togliere di mano il telefono a Chiara Ferragni. Nemmeno durante la luna di miele alle Maldive. Pensare che hanno dovuto aspettare un po’ di tempo dopo le nozze per potersi regalare il tanto desiderato viaggio, e adesso che ci sono, lei e Fedez non riescono ad abbandonare lo smartphone e devono, quasi compulsivamente, condividere tutto sui social.

I fans non aspettano altro. E nemmeno gli appassionati di gossip. Ok le fotografie dei fotografi che, per forza, li stanno accompagnando durante il viaggio di nozze – altrimenti non avrebbero immagini così belle e perfette da pubblicare ogni momento, ma solo selfie caserecci. Però anche loro ci mettono del loro.

Se in spiaggia, al ristorante, in mezzo al mare o sul pontile li segue il fotografo, nell’intimità della camera da letto o del bagno ci pensano loro. Ecco quindi che, dopo Fedez che ha ripreso Chiara nuda nella vasca, su instagram sono finiti anche video meno eleganti. Impossibile lasciarsi sfuggire quello dei Ferragnez che si preparano in bagno, con il rapper che si sistema dopo aver fatto pipì: lei registra una storia spiegando che sono quasi pronti per andare a cena. Lui se ne esce piatto dicendo che si stava sistemando il pene. E non sembra molto contento.

Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive

Il rapper Fedez non si è certo lasciato sfuggire la prima occasione utile per mettere in ridicolo, sempre in maniera molto dolce e divertente, la moglie.

Ha infatti pubblicato a sua volta alcune storie su Instagram in cui la riprende in un momento decisamente non top, mentre sta facendo una vistosa maschera per il viso. E’ chiaro che le donne capiscono perfettamente l’importanza dei trattamenti di bellezza e sanno che una persona con uno strato abbondante di crema sul viso non è decisamente sexy, ma sono anche sempre pronte a criticare ogni cosa che fanno i Ferragnez. Questo vale anche per molti uomini. Il tiepido sorriso della fashion blogger con il trattamento di bellezza conferma come lei sappia che sarà bersagliata dagli haters per queste immagini. Piccola vendetta per il marito.

chiara ferragni

A suon di storie pubblicate su Instagram il viaggio di nozze alle Maldive dei Ferragnez si sta avvicinando alla conclusione. Loro ci hanno fatto sognare mostrandoci posti paradisiaci, ma sanno che a casa c’è Leone, il loro bambino, che li aspetta e non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Inutile dire che ogni volta che fanno una videochiamata con il piccolo, ne pubblicano qualche estratto sui social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche