Notizie.it logo

Chiara Ferragni e Fedez anniversario: il costo della suite a Portofino

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze a Portofino

Il primo settembre del 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sposavano a Noto, dando il via a 3 giorni di festeggiamenti che hanno fatto discutere molto. Gadget infiniti con su scritto The Ferragnez, un luna park affittato per far divertire gli ospiti e tante, tante altre cose un tantino eccessive. A distanza di un anno, per il primo anniversario di matrimonio, come hanno festeggiato?

Chiara Ferragni e Fedez anniversario

Per il primo anniversario di nozze, Chiara Ferrgani e Fedez hanno preferito trascorrere un weekend in solitaria. I due piccioncini, dopo le vacanze estive in compagnia di amici e familiari, hanno deciso di ricordare i loro primi 365 giorni da marito e moglie in intimità. L’imprenditrice digitale e il cantante hanno scelto Portofino e, lasciato il piccolo Leone con i nonni, si sono abbandonati al romanticismo. I due innamorati hanno scelto di alloggiare all’Hotel Belmond Splendido, un 5 stelle da sogno. In questo albergo, così come Fedez ha mostrato nelle sue Instagram Stories, hanno soggiornato personaggi molto famosi e lui e Chiara sono andati ad arricchire il classico registro delle presenze.

I Ferragnez hanno scelto di alloggiare nella suite exclusive e il personale dell’Hotel Belmond Splendido hanno pensato bene di accoglierli con i soliti gadget che a loro piacciono molto: book fotografici con gli scatti più belli della loro storia d’amore, oggetti personalizzati, fiori e confetti. Federico e consorte hanno apprezzato molto l’accoglienza e hanno sponsorizzato l’hotel in ogni dove. State pensando di organizzare anche voi una fuga romantica qui? Bene, il costo della stanza è superiore a 5 mila euro a notte. Ovviamente, i Ferragnez hanno condiviso ogni attimo dei 2 giorni d’amore sui social. Chiara scrive: “Un anno come marito e moglie, tre insieme e un bellissimo bambino”. Il signor Lucia, in modo ironico, le risponde: “Tu sei la mia Sandra e io il tuo Raimondo”.

Il regalo di Fedez

Ovviamente, le loro condivisioni social hanno fatto discutere molto, ma quando si tratta dei Ferragnez non ci facciamo più caso.

Federico e Chiara hanno mostrato tutto quello che hanno fatto, dalle passeggiate alla cena, compreso il regalo del ragazzo. Dopo la cena da gourmet, anche questa finita online, i due piccioncini hanno ricevuto una torta uguale a quella del giorno delle nozze, ovviamente di dimensioni molto, molto più piccole. A fianco al delizioso dolcetto, Fedez ha fatto aggiungere un’altra portata. Dentro non poteva che esserci un anello da sogno firmato Crivelli. Anche lo scorso Natale, il cantante aveva sorpreso la sua dolce mogliettina con un prezioso da 50mila euro. Questa volta, la cifra potrebbe essere anche più alta. Insomma, in barba alle critiche, i Ferragnez si sono concessi un weekend da sogno a Portofino e hanno condiviso ogni attimo su Instagram. Dopo essersi concessi questa fuga romantica, i due sono pronti per approdare al 76° Festival di Venezia per la presentazione del docufilm “Unposted”, che racconta la vita della Ferragni.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...