Chiara Ferragni, in arrivo documentario sulla sua vita

Chiara Ferragni, dopo il matrimonio con Fedez, ha ricevuto una proposta davvero importante: un documentario sulla sua vita.

Argomenti trattati

Chiara Ferragni ha appena fatto in tempo a pronunciare la promessa di amore eterno, o almeno si spera, al suo Fedez che è stata ingaggiata per essere la protagonista di un documentario sulla sua vita. Poteva rifiutare una proposta del genere? Ovvio che no. Sembra che il cortometraggio partirà proprio con le scene del matrimonio che si è celebrato il primo settembre a Noto.

Il documentario

Chiara Ferragni, la fashion blogger più pagata al mondo, è pronta per buttarsi in una nuova avventura, un documentario che racconterà la sua vita. La notizia è stata resa pubblica dal sito ‘Milano Fashion’, ma trova conferma anche in alcuni post Instagram pubblicati dalla stessa Chiara. Sembra che per la realizzazione del documentario verranno sborsati circa 400 mila euro e che la coordinazione delle riprese siano state affidate a Elisa Amoruso. È proprio quest’ultima che seguirà la Ferragni passo passo in giro per il mondo e immortalerà le sue ‘imprese’. Il cortometraggio dovrebbe aprirsi con l’ormai celebre matrimonio tra la fashion blogger e Fedez. Il Royal wedding italiano si è svolto a Noto il primo settembre e ha tenuto incollati ai cellulari milioni di fan. I tre giorni di festeggiamenti sono stati ripresi dai telefonini di tutti i presenti e ovviamente condivisi sui social. I Ferragnez, con la decisione di non concedere alcun tipo di esclusiva a Tv e giornali, hanno dato la possibilità ai loro milioni di follower di seguire il tutto in tempo reale. Inutile sottolineare che le visualizzazioni dei video con hashtag ‘The Ferragnez’ hanno raggiunte cifre da capogiro. Lo stesso Fedez, incredulo, ha ringraziato con una Instagram Stories quanti hanno voluto festeggiare con loro. C’è da dire che, in quei tre giorni di bagordi, ci sono stati momenti davvero commoventi. In primis le promesse d’amore che Chià e Fede si sono scambiati davanti all’altare e, subito dopo, quelle di familiari e amici. Non sono mancate anche scene comiche, come quelle con protagonista il mitico ‘Ceskiello’, amico del rapper divenuto ormai popolare, o quelle del ‘The Ferragnez Luna Park’. Il documentario quindi, dovrebbe partire proprio dalle nozze, per poi proseguire in base agli spostamenti della Ferragni. Al momento, sembra che alla vita della moglie di Fedez siano interessati alcuni canali americani che si vorrebbero aggiudicare la messa in onda. I primi a contendersi il succulento piattino, che quasi sicuramente otterrà milioni di telespettatori, sono Netflix e HBO. In quanti non vedono l’ora? Sono convinta che anche questa ‘novità’ produrrà numerose critiche.

Le critiche

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ha portato con sé numerose critiche. Personaggi popolari e anche sconosciuti hanno espresso i propri pensieri, spesso anche acidelli, sui social, quindi possiamo immaginare che anche questa nuova notizia non verrà accettata di buon grado all’unanimità. Ora, è normale che non si può piacere a tutti, ma se i Ferragnez, in due, hanno più di 20 milioni di follower, un motivo ci sarà pure. Secondo voi chi, se non Selvaggia Lucarelli, poteva aprire le danze? La giornalista ha scritto un lungo articolo su Il Fatto al quale Fede non ha potuto che rispondere, anche a ragione direi. Dopo di lei, anche Giovanni Ciacci ha espresso il suo pensiero sui social, ovviamente al vetriolo. In difesa dei Ferragnez, è sceso in campo anche Marco Montemagno, noto imprenditore di se stesso che sforna video sul marketing come se non ci fosse un domani. Il Monty ammette che la coppia ha ricevuto e riceve moltissime offese, ma che non si può non riconoscere a tutti gli effetti che, in termini di guadagno social, sono dei veri e propri geni. Lo stesso Fedez, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato una parte del video di Momtemagno che si conclude con: “Non ti piacciono? Non li seguire. Non te l’ha mica ordinato il dottore!”. Standing ovation per il Monty, ha pienamente ragione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com