Home » Gossip » Chiara Ferragni, compleanno in quarantena: il post dell’influencer

Chiara Ferragni, compleanno in quarantena: il post dell’influencer

| |

Chiara Ferragni festeggia il suo 33esimo compleanno in quarantena: l’influencer ha condiviso una serie di teneri scatti dei suoi compleanni passati, fin da quando era piccolissima. E mentre il figlio Leone le ha fatto degli auguri tenerissimi, in tanti sono in attesa di sapere cosa avrà preparato Fedez per stupirla.

Chiara Ferragni: il compleanno in quarantena

Attraverso un post via social Chiara Ferragni si è detta felice e serena per questo suo 33esimo compleanno, circondata – seppure a distanza – dagli amici e dagli affetti di sempre. La famosa influencer ha condiviso con i fan alcune foto dei suoi passati compleanni, compresi quelli in cui era piccolissima. In tanti hanno colto l’occasione per farle gli auguri. “Sono circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dai miei amici, e da voi ragazzi, la mia incredibile comunità online che non mi fa mai sentire sola”, ha scritto via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 6 Mag 2020 alle ore 3:16 PDT

A farle gli auguri ci ha pensato anche il piccolo Leone (in un tenero video condiviso dalla stessa influencer), mentre all’appello mancherebbe il regalo di Fedez (che sui social ha condiviso il momento in cui le fece la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, nel 2017). In tanti hanno fatto i loro auguri all’influencer via social e chissà cosa avrà in mente lei per celebrare la giornata nonostante l’emergenza Coronavirus. Lei e Fedez hanno trascorso la quarantena con il padre di lui, Franco Lucia, mentre Chiara Ferragni non vedrebbe i suoi familiari da settimane.

Stasera in tv 7 maggio 2020: la programmazione completa

Federica Nargi balla Britney Spears su TikTok: il video

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.