Home » Gossip » Chiara Ferragni mostra la cellulite: “Tutte ce l’abbiamo”

Chiara Ferragni mostra la cellulite: “Tutte ce l’abbiamo”

|

Chiara Ferragni fa il pieno di like mostrando ai fan la sua cellulite: il primo piano del suo fondoschiena.

Ancora una volta Chiara Ferragni ha voluto dare il buon esempio alle sue giovani fan e, rispondendo a un fan via social, ha confessato che anche lei avrebbe la cellulite. L’influencer ha postato uno scatto del suo lato B, apparentemente perfetto.

Advertisements

Chiara Ferragni: la foto del lato B

Chiara Ferragni sembra sempre impeccabile sui social, e durante le sue vacanze il fisico da urlo dell’influencer ha sempre ottenuto il pieno di like. Uno dei suoi ultimi scatti in bikini – col lato B in bella mostra – è stato commentato da un fan, stupito della forma perfetta dell’influencer: “Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite!”, ha scritto il follower. Chiara Ferragni ha deciso di rispondere umilmente, affermando che praticamente tutte le donne avrebbero la cellulite (compresa lei):

Visualizza questo post su Instagram

🍑

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 29 Lug 2020 alle ore 4:43 PDT

“Fidati, dipende solo dalla luce. La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”, ha risposto. Nei giorni scorsi anche Aurora Ramazzotti ha lanciato un messaggio di positività nei confronti dell’autoaccettazione pubblicando uno scatto della sua acne. Il messaggio di Aurora ha fatto il pieno di like, e tra i tanti a sostenerla ci sarebbe stata proprio Chiara Ferragni (oltreché la collega influencer Giulia De Lellis, che ha ammesso di non avere lo stesso coraggio di Aurora nel mostrare la propria acne). In passato anche la sorella dell’influencer, Valentina, è balzata alle cronache per aver difeso la bellezza della diversità e dell’imperfezione.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Malik B: morto il rapper e fondatore dei The Roots

Temptation Island 2020 un mese dopo: chi si è lasciato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.