Home » Gossip » Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: “Mio figlio crescerà europeo”

Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: “Mio figlio crescerà europeo”

|

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la propria casa di Los Angeles e ha spiegato perché ne acquisterà un'altra in Italia.

Chiara Ferragni ha annunciato ai fan dei social di aver deciso di vendere la sua lussuosa casa a Los Angeles nel 2021. L’influencer avrebbe già un altro pianto su dove investire il ricavato di una eventuale vendita.

Chiara Ferragni vende casa

Advertisements

A sorpresa Chiara Ferragni ha rivelato di essere intenzionata a vendere la sua casa di Los Angeles, la prima che abbia acquistato per sé e in cui tra le altre cose sono legati alcuni dei ricordi più cari. Proprio nella casa di Los Angeles lei e Fedez hanno atteso l’arrivo del piccolo Leone Lucia Ferragni (nato negli States a marzo 2018), mentre prima che l’influencer conoscesse il rapper la casa le era servita come base per realizzare il suo sogno di diventare un’influencer di fama mondiale (sogno che poi è riuscita a concretizzare).

In tanti sono rimasti sbalorditi nello scoprire che Chiara Ferragni avesse deciso di vendere quindi quella casa, ma il motivo è presto spiegato: l’influencer e suo marito sognano di acquistare una nuova casa tutta per loro in qualche località di mare nelle vicinanze di Milano. Si potrebbe trattare di una nuova casa vacanze o di un nido d’amore in cui ritirarsi quando Leone sarà più grande, ma per il momento i due non hanno dubbi: pur avendo adorato la loro vita negli States il piccolo dovrà crescere in Italia, circondato dall’amore della famiglia. Come altri figli vip anche il piccolo Leone frequenterà una scuola inglese dove imparerà fin da piccolissimo anche le altre lingue.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez, la conferma del nuovo flirt: il bacio a Antonino

Richard Gere in lutto, le sue parole commuovono i fan: “State attenti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.