Home » Gossip » Paura per Chiara Ferragni a Caprera: la barca si è rotta

Paura per Chiara Ferragni a Caprera: la barca si è rotta

|

Chiara Ferragni è stata protagonista di una spiacevole disavventura in Sardegna: la sua barca ha iniziato a imbarcare acqua.

In vacanza in Sardegna Chiara Ferragni è stata vittima di una spiacevole disavventura: il natante che avrebbe dovuto portare lei e la sua famiglia verso l’isola di Caprera ha iniziato a imbarcare acqua e c’è stato il serio rischio che affondasse.

Chiara Ferragni: la barca rotta

Essere una delle influencer più famose del mondo non significa essere esente da rischi: Chiara Ferragni si trova in Sardegna dove ha pensato di fare un giro in barca tra le acque dell’Isola di Caprera. Peccato che il natante che avrebbe dovuto portarcela abbia iniziato a imbarcare acqua: l’influencer ha cercato di sdrammatizzare postando le immagini dell’imbarcazione con in sottofondo la colonna sonore del Titanic. Lei e la sua famiglia sono stati riportati sulla terra ferma grazie a un gommone. “Quando fai una giornata al mare e la tua barca affonda”, ha scritto Fedez nelle sue stories, postando le immagini di sua moglie spettinata e preoccupata dopo la disavventura vissuta in barca.

In compagnia degli amici e del piccolo Leone Lucia, i Ferragnez si stanno godendo le vacanze in giro per l’Italia: dopo Roma, Firenze e la Puglia, i due sono approdati in Sardegna in un resort di lusso. Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nel loro appartamento di Milano insieme al padre di Fedez, Franco Lucia. Chiara Ferragni non ha visto la sua famiglia per diversi mesi e la coppia si è prodigata con donazioni e raccolte fondi per cercare di ampliare i reparti di terapia intensiva al collasso a causa della pandemia in corso.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aurora Ramazzotti dice basta ai filtri: “Meglio al naturale”

Michelle Hunziker amica dei paparazzi: “Mi sono affezionata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.