Notizie.it logo

Chiara Ferragni e Baby K, stesso outfit: a chi sta meglio?

chiara ferragni e baby k

Chiara Ferragni ha indossato un abitino che, in seguito, si è accorta non essere alto che la copia identica di quello di Baby K. Chi vince?

E’ successo quello che non dovrebbe mai capitare, soprattutto a chi vive d’immagine e ha basato tutta la sua vita e i suoi guadagni sul concetto di essere un’icona di stile. Chiara Ferragni ha un indossato un abitino che, probabilmente, pensava fosse originale e destinato a far subito tendenza. Invece scopre che, identico, lo sfoggiava Baby K.

Chiara, Baby K e l’abito della discordia

Chiara Ferragni ha indossato un abito a dir poco particolare. Come sempre, non si è certo limitata a qualcosa di dozzinale ma parliamo di un mini dress dai colori sgargianti e dal modello piuttosto originale. Un top a costine rosa che si unisce con un gancio ad anello a una minigonna verde acido, aderente a sottolineare le curve lasciando ben poco all’immaginazione. Chiara aveva forse in mente di stupire e provocare, come fa spesso servendosi delle sue scelte in fatto di vestiti. Purtroppo, questa volta le è andata male. Lo stesso abitino, identico e preciso, l’ha indossato Baby K.

Chiara Ferragni vs Baby K

Il confronto è nato spontaneo sui social, non appena i followers hanno notato il vestito uguale.

L’abitino della discordia sta meglio a Chiara Ferragni o a Baby K? Quale delle due bellissime, famosissime e seguitissime bionde lo porta meglio? C’è da dire che sulla Ferragni, sottile ed eterea, dall’aspetto molto angelico, tende a sembrare un outfit piuttosto chic. Su Baby K, più formosa ed esplosiva, l’effetto è ben diverso e l’abito sembra immediatamente molto più sexy, sensuale e provocante. Saranno contente le ragazze di aver dato adito a questo paragone oppure si staranno mangiando i gomiti per la gaffe fatta involotariamente?

Chiara Ferragni icona di stile

Chiara Ferragni ha basato tutta la sua vita sugli abiti, sull’immagine, sul fare tendenza. Il suo lavoro, che alcune followers forse un po’ invidiose continuano a dire nei commenti che non hanno capito quale sia, consiste proprio in questo. Bella, statuaria, bionda e con due sfavillanti occhi azzurri, la Ferragni vive postando scatti sui social nei quali mostra e presenta abiti importanti e costi ma non solo.

Anche mise semplici, che tutte le ragazze posso copiare per valorizzarsi e sentirsi alla moda.

Il danno del vestito alla Ferragni

Immaginiamo, quindi, che un episodio come questo, in cui l’abitino particolare della Ferragni è stato nientemeno che “un doppio” di quello di Baby K corrisponda un po’ a una giornata di lavoro persa per Chiara. Come dire, anche le star ogni tanto devono fare i conti un un giorno “no” in cui va tutto storto. Adesso la cosa divertente sarà leggere tutti i commenti in cui i followers si scateneranno. Ormai il grande sondaggio è aperto e i partecipanti sono davvero migliaia. E’ più bella la Ferragni, che indossa l’abitino con innegabile charme e classe o meglio la freschezza e la disinvoltura di Baby K che, oltretutto, è anche più giovane e quindi più adatta a quel tipo di outfit da discoteca?

© Riproduzione riservata
Leggi anche