Chiara Ferragni rompe i tabù sull’allattamento: la macchia sul top

Chiara Ferragni si è mostrata con una t-shirt macchiata dal latte materno e ha lanciato un messaggio di positività ai fan.

Con la nascita della sua seconda figlia, Vittoria Lucia Ferragni, Chiara Ferragni ha deciso di rompere alcuni tabù sull’allattamento attraverso i social.

Chiara Ferragni e l’allattamento

Dopo essersi mostrata con una maschera di bellezza sul volto mentre era intenta ad usare il tiralatte, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare un ulteriore messaggio di positività sull’allattamento al seno con un post via social. Nell’immagine si vede l’influencer con la t-shirt macchiata di latte, e sull’inconveniente lei stessa ha scherzato: “Dimmi che stai allattando senza dirmi che stai allattando”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In tanti sui social hanno lodato la spontaneità dell’influencer, che ancora una volta ha deciso di rompere i tabù a favore dell’allattamento al seno. A differenza del piccolo Leone (per cui raramente si era mostrata via social mentre era intenta ad allattarlo) con la piccola Vittoria l’influencer si è mostrata spesso via social mentre allattava la bambina.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierpaolo Pretelli in tv con il figlio Leonardo: è polemica

Alma Wahlberg è morta: la mamma di Mark e Donnie aveva 78 anni

Leggi anche
Contents.media