Home » Televisione » Chiamatemi Anna da Netflix a Raidue: quando inizia?

Chiamatemi Anna da Netflix a Raidue: quando inizia?

|

Chiamatemi Anna, fortunata serie tv Netflix basata sul romanzo Anna dai capelli rossi, sbarca su Raidue: quando inzia?

Chiamatemi Anna si trasferisce da Netflix su Raidue. La serie tv, basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, andrà in onda in chiaro e tutti potranno seguire le avventure della giovane Shirley. Quando inizia?

Chiamatemi Anna su Raidue

La data da segnare in agenda è il 6 luglio. E’ in questa giornata che Chiamatemi Anna, serie tv targata Netflix, sbarca su Raidue. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, le avventure di Anna Shirley terranno incollati allo schermo quanti l’hanno sempre apprezzata. Basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, andrà in scena dalle ore 15:15 alle ore 16:45.

Chiamatemi Anna: la trama

Anna Shirley, dopo la morte dei genitori a causa di una malattia infettiva, si ritrova a dover fare i conti con un dolore troppo grande per la sua età. La prima famiglia a cui viene affidata non la tratta bene, per cui finisce ben presto in orfanotrofio. Qui viene derisa e offesa dalle altre bambine. La vita della giovane Shirley cambia quando, per un malinteso, viene affidata a due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Mentre quest’ultimo si affeziona subito a lei, la sorella impiega più tempo. Pian piano diventeranno una splendida famiglia.

Il cast

Anna Shirley è interpretata dall’attrice Amybeth McNulty. Il resto del cast, invece, è composto da: Geraldine James per Marilla Cuthbert, R.H. Thomson per Matthew Cuthbert, Dalila Bela per Diana Barry, Lucas Jade Zumann per Gilbert Blythe, Aymeric Jett Montaz per Jerry Baynard, Corinne Koslo per Rachel Lynde, Dalmar Abuzeid per Sebastian “Bash” Lacroix, Cory Grüter-Andrew per Cole Mackenzie, Kyla Matthews per Ruby Gillis, Miranda McKeon per Josie Pye, Glenna Walters per Tillie Bolter, Lia Pappas-Kemps per Jane Andrews e Jacob Ursomarzo per Moody Spurgeon.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante, discoteca chiusa dopo una serata: la decisione

Barbara Alberti: “Al Grande Fratello Vip ero imbottita di Lexotan”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.