Notizie.it logo

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli insultata in diretta: “Vaffanc*lo”

federica sciarelli

Nell'ultima puntata di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli è stata insultata in diretta dal disturbatore telefonico Michele Caruso

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto, il disturbatore Michele Caruso è tornato a colpire ancora una volta. L’uomo ha telefonato in diretta fingedo di avere informazioni su una ragazza scomparsa, ma, appena ha avuto la parola, ha insultato Federica Sciarelli. Il video è diventato virale in un lampo, ma la domanda è solo una: possibile che questo tizio non possa essere fermato?

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli insultata

Non è la prima volta che Michele Caruso telefona a Chi l’ha visto per prendersi gioco di Federica Sciarelli, dei parenti delle persone che sono scomparse e di tutti i telespettatori. L’uomo, che ha evidenti e seri problemi, è riuscito a camuffare la sua voce e a ‘passare’ i controlli del centralino per poi arrivare a insultare la conduttrice in diretta tv. Il soggetto è interventuto fingendo di essere un parente di Anna Cancarini, una ragazza di 19 anni scomparsa, e di avere delle informazioni su di lei. La Sciarelli, credendo di parlare realmente con un informatore, prima di concedergli la parola, ha esclamato: “Lei dice di averla vista forse alla stazione di Bologna, Giuseppe?”.

L’uomo, dall’altro capo del telefono, ha risposto: “Sì, esattamente. Sono Michele Caruso, come sta? Vaffanc*lo. Federica ha sorriso e ha subito replicato: “Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 16 Ott 2019 alle ore 2:10 PDT

Gli altri interventi di Caruso

Michele Caruso è ormai noto ai più, soprattutto per questi interventi privi di senso che fa nelle varie trasmissioni. La Sciarelli è una delle sue vittime preferite, ma una volta ha chiamato anche Antonella Clerici.

In questa occasione, piuttosto che offenderla, l’ha chiesta in moglie. Nel corso di una puntata di Portobello, il disturbatore riuscì a prendere la linea e ad essere in diretta. Prima di riagganciare chiese ad Antonella: “Mi vuoi sposare?”. Con la conduttrice di Chi l’ha visto, invece, Caruso è sempre stato più spietato. L’uomo che è chiaramente un mitomane, nonché un soggetto disturbato su più fronti, nelle prime telefonate fatte alla Sciarelli, datate 2015, sosteneva di avere delle testimonianze su persone scomparse. In un primo momento, Federica diede credito alle sue parole perché non sapeva con chi aveva a che fare. Alcuni telespettatori, però, la avvisarono e le dissero che Caruso è ‘una voce’ nota a molte trasmissioni radiofoniche. Da questo momento in poi, essendosi sentito ‘scoperto’, Michele si è mostrato per quello che è. Anche se per parlare in diretta finge di avere informazioni sulle persone scomparse, una volta che è in linea offende la Sciarelli.

Ora, considerando la serietà dei temi trattati a Chi l’ha visto, possibile che le forze dell’ordine non riescano a fermarlo?


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche