Chi è Sebastian Maniscalco? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 08 luglio 1973
Età:
46
Patrimonio netto: 6 milioni
Luogo di nascita:
Arlington Heights, IL
Altezza (m): 1,77
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: Sposato

Sebastian Maniscalco è un famoso comico e attore americano. Ma non è stato facile per lui raggiungere questa posizione perché nel suo periodo difficile aveva svolto diversi lavori minori. Uno di loro ha lavorato come cameriere quando si è trasferito a Los Angeles mentre si esibiva con microfoni all’aperto al Four Seasons Hotel.

Inoltre, dal 2005, ha iniziato a esibirsi regolarmente al The Comedy Store e ha pubblicato cinque commedie speciali. Inoltre, è apparso in ruoli secondari in film come «Green Book (2018)» e «The Irishman (2019)». Continua a leggere per saperne di più sulla vita personale, sul patrimonio netto e altro ancora del cabarettista.

SEBASTIAN MANISCALCO: BIOGRAFIA, FAMIGLIA, ISTRUZIONE

Il comico è nato l’8 luglio 1973 ad Arlington Heights, Illinois, negli Stati Uniti. I suoi genitori erano immigrati italiani da Cefalù, in Sicilia, negli Stati Uniti all’età di 15 anni. Suo padre Salvatore Maniscalco lavorava come parrucchiere ma nessuna informazione su sua madre Rose. Inoltre, nessuna informazione sui suoi fratelli. È cresciuto in una famiglia cattolica e all’età di otto anni ha anche lavorato come chierichetto nella chiesa cattolica di Santa Cecilia.

Per la sua istruzione, ha frequentato la Rolling Meadows High School. Successivamente, ha iniziato a frequentare la Northern Illinois University e si è laureato all’università. Dopo aver completato la laurea, si è trasferito a Los Angeles per fare carriera come cabarettista.

SEBASTIAN MANISCALCO: CARRIERA E RISULTATI NELLA VITA

Non è chiaro quando abbia suscitato interesse per questa carriera di comico, ma probabilmente ha continuato a fare carriera dopo aver terminato la laurea. Nei suoi giorni difficili, ha iniziato a lavorare come cameriere nelle piste da bowling e si è persino esibito con microfoni aperti nei bar. Dopo qualche tempo, nel 1998, ha iniziato a lavorare al Four Seasons Hotel, dove ha lavorato come cameriere fino al 2005. Nello stesso anno, ha iniziato a esibirsi in «The Comedy Store» con sede a West Hollywood.

Da quel giorno, è apparso in Comedy Central Presents e si è preso una pausa di mezz’ora. Ha poi pubblicato il suo primo video comico di quattro ore «Sebastian Live» nel 2009. Seguito da un altro speciale comico «What’s Wrong With People?» Nel 2012. I suoi altri due video a fumetti «Aren’t you imbarassed?» È perché dovresti farlo? «Rilasciato tra il 2014 e il 2016.

È diventato anche uno dei quattro comici a partecipare al «Wild West Comedy Show: 30 giorni e 30 notti da Hollywood a Heartland» di Vince Vaughn. Inoltre, è apparso anche in spettacoli come «The Late Late Show with Craig Ferguson», «The Jay Leno Show» e «The Late Show with Stephen Colbert», tra gli altri. Nel 2017, ha pubblicato il suo libro di memorie «Stay Hungry» e con lo stesso titolo, lo speciale Netflix uscito a gennaio 2019.

Inoltre, conduce un podcast intitolato «The Pete and Sebastian Show» insieme a Pete Correale. Inoltre, hanno ospitato congiuntamente un altro programma di «Raw Dog Comedy» sulla radio satellitare Sirius XM. Inoltre, i suoi idoli sono artisti come «Don Rickles», «Jerry Seinfield», «Bill Burr», «Brian Regan» e «Johnny Carson».

SEBASTIAN MANISCALCO: VITA PERSONALE E MOGLIE

Il comico è sposato con Lana Gomez il 24 agosto 2013. È una famosa pittrice e scultrice americana le cui opere sono esposte nel libro «Hue» del famoso architetto d’interni Kelly Wearstler. Inoltre, ha creato una scultura di 10 piedi per Gibson GuitarTown. Sarebbe una sorpresa se dicessi che la coppia non si è mai incontrata in luoghi tipici o tramite amici comuni prima. Anziché, si sono conosciuti in palestra mentre condividevano lo stesso personal trainer con cui uscivano entrambi.

Il comico ha proposto la sua futura moglie mentre era su un tapis roulant, ma lei lo ha licenziato con un po’ di umorismo. Tuttavia, se è destino stare con qualcuno, alla fine sarai con loro qualunque cosa accada. Allo stesso modo nel caso di questa coppia, alla fine si sono innamorati e hanno finito per sposarsi.

Hanno un figlio, Serafina Simone Maniscalco (figlio) nato nel 2017. Vive una vita felice con sua moglie e suo figlio senza notizie di divorzi o relazioni extraconiugali. Non ci sono informazioni sulla sua attività precedente.

SEBASTIAN MANISCALCO: EQUITÀ E PROFILI SUI SOCIAL MEDIA

Per quanto riguarda i suoi guadagni, ha mostrato sincerità nei confronti del suo lavoro. Pertanto, il suo lavoro lo premia anche con una somma enorme. La sua principale fonte di reddito sono le sue commedie e i suoi programmi televisivi, i podcast e così via. Tuttavia, è possibile trovare le sue fonti esatte, ma il suo patrimonio netto è stimato in circa 6 milioni di dollari.

Farrier è molto attivo su varie piattaforme di social media come Instagram e Twitter. Ha oltre 825.800 follower su Facebook e 179.1k follower su Twitter. Ha un account Instagram @sebastiancomedy con 752.000 follower e 192.000 abbonati sul canale Youtube.

SEBASTIAN MANISCALCO: MISURE DEL CORPO

Il comico veterano è alto 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri e pesa circa 78 kg. Oltre a questo, non ci sono informazioni sulle misure del suo corpo o sulla misura delle sue scarpe. Il suo colore di capelli è nero e il colore degli occhi è castano scuro.

Categorie People

Lascia un commento

Infedeltà emotiva su WhatsApp: come fermarla

Sognare di essere incinta: cosa significa?