Chi è Lana Gomez? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 23 aprile 1983
Età:
37
Patrimonio netto: 1 milione
Luogo di nascita:
Altezza (m): 1,70
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: Sposato

Lana Gomez è un’artista americana che vive a Los Angeles, Stati Uniti. Ma più che il suo lavoro è più riconosciuta come la moglie del famoso comico Sebastian Maniscalco. Gomez crea sculture e dipinti artistici. All’inizio del 2010 aveva anche uno showroom a West Hollywood.

Lana ha anche progettato le sculture di chitarra di 10 piedi della Sunset Strip a Guitar Town.

Attualmente, Gomez e Sebastian vivono insieme a Los Angeles. Lana ha 33 anni al momento e appartiene al segno zodiacale del Toro.

LANA GOMEZ PRIMA INFANZIA, CARRIERA E NAZIONALITÀ

Lana Gomez è nata il 23 aprile 1983 negli Stati Uniti d’America, il che rende la sua nazionalità americana. È la figlia del filantropo Simone Lutgert Gomez. È cresciuta insieme ai suoi fratelli Heather Dockweiler e Rodney Weiss. Quando ha sviluppato un interesse per la pittura sin dalla tenera età, in seguito ha deciso di perseguire il suo interesse nel suo percorso professionale.

In effetti, è andata all’Università del Tennessee dove ha studiato arte e si è laureata. Dopo la laurea, Lana Gomez si trasferisce a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Allo stesso modo, nel 2007, ha iniziato a sperimentare la sua arte con gli acrilici oltre a mescolare altri materiali. Durante il processo, è stata notata da una nota designer di interni di nome Kelly Wearstler che in seguito l’ha aiutata a collaborare con artisti utili. Dopo aver lavorato come pittrice nello studio di design di Kelly, Gomez è apparsa nel suo libro, Hue.

La maggior parte delle opere esclusive di Lana include la scultura di chitarra di 10 piedi a West Hollywood che l’ha resa molto famosa. I lavori di Lana Gomez sono apparsi in diverse riviste popolari come The New Yorker, House Beautiful, InStyle, ecc. Attualmente è anche la designer dello studio di suo marito.

VITA PERSONALE, MARITO E FIGLI DI LANA GOMEZ

Parlare della sua vita personale è tanto colorato quanto la sua carriera. Cioè, è felicemente sposata e ha una famiglia con due figli. Nel 2013 ha sposato il famoso comico Sebastian Maniscalco. Il matrimonio di Lana Gomez con Sebastian le ha portato ulteriore fama poiché anche i fan di Sebastian hanno iniziato a seguirla. Insieme hanno una figlia, di nome Rose Maniscalco e un figlio Salvatore Maniscalco.

La coppia è attiva anche su Instagram, e le loro foto di famiglia sono sicuramente una delle cose migliori che tu abbia mai trovato.

PATRIMONIO NETTO TOTALE DI LANA GOMEZ

Lana Gomez ha una carriera artistica che indubbiamente ispira molti. Eccelleva in quello che fa e ora è anche responsabile della progettazione degli studi di suo marito, dove ricopre il ruolo di direttrice creativa. Lana gestisce la sua rivista d’arte online. Tuttavia, il patrimonio netto totale di Lana Gomez non è disponibile o trasparente. Mentre il patrimonio netto di suo marito è di $6 milioni.

Condivide la sua arte attraverso le pagine dei social media che gestisce. A proposito, di solito pubblica i suoi lavori su Instagram, dove ha anche un buon numero di follower.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Missy Rothstein? Instagram, incontri, biografia

Oroscopo: Cancro e Capricorno sono compatibili nel sesso?

Contentsads.com