Chi è Joy Mangano: biografia, patrimonio netto, Instagram

Joy Mangano è un’imprenditrice e investitrice americana che, dal 14 ottobre, sarà la conduttrice di America’s Big Deal con il suo amico e collega Scott Evans.

usa network america39s big deal joy mangano scott evans 300x169

In questo nuovo spettacolo, molti inventori, provenienti da tutta la nazione, avranno l’opportunità di vendere i loro prodotti LIVE in diretta e competere per la possibilità di concludere un accordo che cambierà la vita con un gigante della vendita al dettaglio.

Ma cosa sappiamo di Joy? Chi è lei? Ha un fidanzato? Scopriamolo insieme!

Biografia e carriera di Joy Mangano

Joy Mangano è nata a New York il 1° febbraio 1956.

Ha origini italiane perché i suoi genitori erano entrambi emigrati italiani che decidono di vivere negli Stati Uniti in cerca di fortuna e denaro.

Joy è cresciuta a East Meadow e, quando era adolescente, ha lavorato come infermiera in un ospedale per animali a Long Island.

Proprio in questi anni aveva inventato il suo primo prodotto: un collare antipulci luminescente in grado di proteggere gli animali domestici dalle pulci.

Dopo la laurea in Economia, ha iniziato a lavorare come cameriera e come telemarketing per una compagnia aerea; nel frattempo, era in grado di crescere da sola con i suoi 3 figli.

Nel 1990 inventò il Miracle Pop, un mocio a serraggio automatico che divenne molto famoso, permettendo a Joy di diventare una delle inventrici e imprenditrici più famose dell’XI secolo.

1 joy mangano 300x300

Ha iniziato a vendere la sua scopa su QVC e il prodotto è diventato molto famoso tra le casalinghe che amano non solo la scopa ma anche Joy.

Successivamente, Joy incorporò la sua società nella Arma Product e, nel 1999, la vendette a USA Networks, la società madre di Home Shopping Network.

Secondo le statistiche, nel 2000 la sua azienda, che vendeva mop miracolosi, aveva generato un fatturato vicino ai 10 milioni di dollari all’anno.

Nel 2015 il produttore David O.Russell ha narrato la storia di Joy Mangano nel docufilm Joy.

L’ex marito di Joy Mangano

Joy Mangano è stata sposata con Tony Miranne dal 1978 al 1989.

La coppia ha anche tre figli: Christie, Jacqueline e Robert.

gallery 1509469478 joy of giving family 1117 300x200

Il profilo Instagram di Joy Mangano

Joy ha il suo profilo Instagram in cui possiamo vedere molte foto aziendali.

screenshot 210 300x192

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Scott Evans? Biografia, Patrimonio netto, Instagram

Compatibilità: Cancro e Scorpione innamorati

Contentsads.com